annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

terrario leo?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• terrario leo?

quali sono le misure che deve avere un terrario per un solo esemplare di leopardo??

ciao fabio

Un fauna box 49X29X18 andrebbe benissimo se vuoi farla semplice. Se invece vuoi realizzare un terrario più bello le misure sono le stesse,magari sali in altezza anche se con i Leo non serve.
    Ciao,Roberto

Commenta

grazie!

Commenta

per un solo esemplare va bene anche 40x30.....ma è sempre meglio abbondare....secondo me poi ti conviene farlo abbastanza grande da poterne ospitare 2 o 3.....anch'io pensavo di prenderne solo uno....adesso ho due femmine e fra un po' cercherò un maschio....

Commenta

no lo so anche io voglio prendere un maschio e una femmina... ma la domanda nn era per me era per un'altra persona che mi ha chiesto...
          grazie a tutti

ciao fabio

Commenta

attento maschio e femmina la convivenza la vedo grigia (ringrazio manu che mi ha insegnato queste cose)

Commenta

cioè forse è meglio due maschi!!(ovviamente scherzo!! ) sarebbe meglio avere due femmine??

Commenta

guarda io sto facendo un esperimeto a rischio ho due baby insieme e devo stare attento se noto qualche anomalia la convivenza è sempre dura.molti esperti tipo manu non sono d'accordo,specialmente quando sono baby.comunque sicuramente due femmine.il resto è già più difficile la probabilità di acquistare due maschi è davvero molto bassa comunque.

Commenta

come....maschio e femmina nello stesso terrario non vanno bene? io pensavo di fare un trio riproduttivo (due femmine le ho già) in un terrario 60x40.....dite che non va bene? mi sembra strano.....

Commenta

io parlavo di baby

Commenta

Sto operando...
                    X