annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

è gia pronto per convivere con un adulto? (Leopardini)

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• è gia pronto per convivere con un adulto? (Leopardini)

vorrei sapere se il mio gecko albino (femmina) può già convivere con l'altra mia adulta, o se è ancora troppo piccola......
    baby: 14 cm
    adulta: 22cm

ecco una foto per capire meglio le proporzioni.....

un baby a che età (peso o lunghezza) diventa subadulto?
    ecco una foto di quella piccola....può già considerarsi subadulta?

Commenta

Io le terrei ancora separate,magari non si instaurano lotte alimentari......
      Aspettiamo però qualche parere "pesante"......

Commenta

Dimenticavo....come le hai sistemate? Mi auguro che la piccola non viva in quella scatola.....
        Forse il calcio è in quantità eccessiva se è quello che si vede nel tappo grande.Non ti pare?

Commenta

no....la piccola non vive in quella scatola....l'ho messa lì per fare la foto con quella grande.....non ho mai provato a metterli insieme e quindi temevo che l'adulta attaccasse la piccolina....
          l'albina vive nel faunabox della foto, la normal in un terrario da me costruito 60x40....che oltre a lei ospiterà anche l'albina e un maschio

Commenta

Io per il momento li terrei ancora divisi, non vorrei che la femmina grossa non permettesse a qello più piccolo di mangiare, un po' come ti aveva già detto Roberto.

Ciao Manu

Commenta

ok....tanto problemi non ne ho....solamente per il gusto di vederle cazzeggiare insieme per il terrario "grande"......
              grazie delle risposte!!!!

Commenta

concordo. la differenza di taglia (indipendentemente da quale sia la lunghezza del geco più piccolo) a occhio è sempre troppa. resisti ancora un po'!

Commenta

Sto operando...
                X