annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

nuovo acquisto per terrario.

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• nuovo acquisto per terrario.

buond oggi preso dallo sconforto e dalla smania di spendere soldi ho acquistato una roccia finta esteticamente anche carina sul rosso (non che interessi ai leopardini ma anche l'occhio vuole la sua parte).ho deciso di posizionarla in fondo al terrario in quanto essendo molto larga e alta , come se fossero 3 rocce sovrapposte mi permette di sfruttare maggiormente il terrario in altezza essendo molto piccolo per i miei due leopardini : 40x40 x40h.ho deciso,anche se ruotate in maniera diversa di lascaire le altre due tane che avevo fatto.il dubbio mi sale pensando che i due esemplari sono molto giovani (fanno luend un mese e mezzo) e rischio di poterli controllare meno rispetto a primain quanto ora la parte pi in fondo del terrario tutta un rifugio.boh magari una domanda inutile ma secondo voi dovrei essere pi in stile povero per i due baby?gazie mille.

Ciao Carlo,
    il tuo terrario sembra ottimo da come ce lo descrivi,
    i due baby potrebbero anche starci senza problemi, pero tu stesso hai detto che riusciresti a controllarli meno, ed e questo l'unico punto negativo.
    Solitamente i baby(ed i tuoi lo sono nettamente)andrebbero tenuti in un fauna box allestito in maniera semplicissima con scottex come substrato, rifugui,ciotolina calcio ,acqua e insetti, tutto qui,
    l'allestimento piu igienico che c' e cosi te licontrolli quanto vuoi, se mangiona se fanno la pupu, e tutto il resto fino al ragiungimento dei sei\otto mesi.
    Ciao
    Lucas

Commenta

era proprio questo quello che mi metteva dubbi.grazie lucas.comunque guard un po come va cos al limete per togliere non c' problema.oggi vedo. come si mettono le cose grazie!!

Commenta

Sto operando...
      X