annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Informazioni

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Informazioni

Ciao a tutti!
    Sono un appassionato di serpenti e mi diletto nella riproduzione di alcune specie.
    Ora vorrei far riprodurre anche i gechi e volevo sapere se difficile e quali gechi potrei comprare per iniziare..
    Se potote dirmi anche le dimensioni e l'allestimento per un terrario adatto a una coppia adulta.
    Grazie
    Aragon

leggi i post addietro, per iniziare puoi orientarti sui semplici leopardini(ma ci sono moolte altre specie), ma comunque ripeto, se n parlato tantissime volte di quest' argomento, rileggiti i vecchi post

ciao

Commenta

Io direi di rileggere i vecchi post se poi trovi qualcosa che ti interessa torni qui e approfondiamo ...se non trovi nulla che ti possa interessare vediamo di trovarlo

Ciao Manu

Commenta

Grazie per il momento.. cerco una coppia di gechi che possa convivere nello stesso terrario
        possibile?

Commenta

Non ho ben capito, cerchi dei gechi di diversa specie che possano essere allevati in coppie nello stesso terrario, oppure vuoi sapere quali gechi vivono in coppia?

Commenta

Vorrei sapere se un maschio e una femmina di leo (adulti) possono vivere nello stesso terrario.
            Ne sto costruendo uno 40x50 e h45
            va bene?
            grazie per le risp

Commenta

Certo, io al momento ho 4 gruppi, due di 1.2 e due di 1.1 e li tengo uniti tutto l'anno per cui no vedo problemi

Ciao Manu

Commenta

Sto operando...
              X