annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

altre inf su geco leo

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• altre inf su geco leo

Ciao.
    finalmente ho iniziato a costruire il terrario x la coppia di leo.
    lo sto facendo di 45x50x 40h
    adesso volevo sapere qualcosa sulla riproduzione e su gli accessori x il terrario.
    volevo metterci una lampada infrared con termostato e un neon non troppo potente.
    che ne pensate?
    ringrazio manu x le risp di ieri sera

come riscaldamento dovrebbe andare....prenderei anche un timer in modo da fare avvenire uno sbalzo termico(colleghi la lampada al termostato e il termostato al timer)...fai in modo che i gecki non possano scottarsi....

il neon se lo prendi ti consiglio un 8 watt...così non disturba eccessivamente i gecki...e non uvb che tanto sono animali notturni...)

come arredamento....più nascondigli possibili (sia secchi che umidi), una vaschetta per l'acqua e un tappo con del carbonato di calcio.....come substrato quello che preferisci (se sono baby ti consiglio vivamente lo scottex)....se metti la sabbia occhio che non sia a base di calcio....

Commenta

Direi che le indicazioni date da gia, sono corrette, se mi vien in mente qualche dettaglio te lo faccio sapere.

Comunue se nella stanza in cui metterai il terrario la temperatura non è troppo bassa anche di inverno(mai sotto i 20°C diurni e sotto i 17°C notturni invernali) fai senza riscaldamento, basta il nenon come illuminzione.

Ciao Manu.

P.S. metti sempre una ciotolina con del calcio in polvere per i tuoi animali.

Commenta

Grazie.
        Farò di tutto per farli stare bene...
        Adesso mi manca solo la materia prima...
        I GECHI
        se qualcuno ha una coppia adulta di leo mi faccia sapere..Ciao

Commenta

se cominci con una coppia di adulti mettici una vaschetta di quelle da frigor (aperta su un lato ovviamente) con della torba....servirà da nascondiglio umido ma soprattutto per eventuali deposizioni....

Commenta

Sto operando...
          X