annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

consiglioo!

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• consiglioo!

ciao a tutti,
    vi ricordate della discussione che tempo f avevo scritto per il problema di divincolamento dei grilli?
    bene ho trovato un modo per tappare la fessura!(cosi i grilli saranno costretti ad attendere la loro mortemuhahahahaha!!)
    ho usato una semplice guarnizione per vetri a doppia anta, e tra l' altro l'ho trovata abbinata al colore del terrario!
    guardate lo consiglio vivamente per chi non vuole che gli girino i grilli per casa!
    e funziona anche da chiusura a prova di beb!
    (l'ho testata su quella peste di mia sorella se non ce l'ha fatta lei ad aprire non ce la far nessun altro beb al mondo)
    ovviamente se dovete aprire il terrario va tolta.
    che ne pensate??:cool:

Uploaded with ImageShack.us

Io usavo lo stesso metodo,ma con della semplice carta assorbente ( stesso risultato,costo zero )

Commenta

a me la carta assorbente l' hanno spostata e me li sono ritrovati che saltavano sul sul comodino bleah

Commenta

Originariamente inviato da bmatteo96 Visualizza il messaggio
        a me la carta assorbente l' hanno spostata e me li sono ritrovati che saltavano sul sul comodino bleah
        Scusa ma come fanno?!?!? Sicuro che non siano guerrieri?
        Secondo me sbagliavi ad inserire la carta.
        Ad ogni modo,se questo metodo e' valido per le tue esigenze,tanto meglio.

Commenta

sono cose da mettersi in preventivo se si vogliono tenere questi animali!
          L'altra mattina mi sono svegliata ed avevo un grillo sul cuscino che mi guardava, si impara a conviverci!

Comunque con quel sub-strato non ti si nascondono i grilli??

Commenta

si infatti...come caspita l'hanno spostata la carta??? sicuro di averla incastrata per bene?

Commenta

ve lo giuro l'hanno spostata!!!! forse sono io che sono negato so solo che me l sono ritrovati che mi saltavano sul comodino vicino al cuscino bleah
              non mi trovo assolutamente scomodo con quel substrato perch pensate che con un tappetino non ci riescano ad infilarsi sotto??(ancora peggio)
              santuzzo vedo che ho lanciato la moda delle immagini pokemon verro?
              a chi assomiglia quel cubone??
              Ultima modifica di bmatteo96; 25-06-2010, 19:47.

Commenta

non mi trovo assolutamente scomodo con quel substrato perch pensate che con un tappetino non ci riescano ad infilarsi sotto??
                Io dico di no.

Commenta

non mi trovo assolutamente scomodo con quel substrato perch pensate che con un tappetino non ci riescano ad infilarsi sotto??
                  anche io non penso proprio...
                  P.S.: non sapevo che il tuo fosse un pokemon, non me ne intendo...mi piaceva solo l'immagine ...scusate l'ot

Commenta

Originariamente Scritto da fabio4678
                    Io dico di no.
                    un mio amico si trova scomodo perch i grilli gli si infilano sotto il tappetino
                    Ultima modifica di bmatteo96; 25-06-2010, 20:30.

Commenta

un mio amico si trova scomodo perch i grilli gli si infilano sotto il tappetino
                      Ovvio che se hanno lo spazio tra tappetino e pareti.......

Commenta

ma a voi non fanno senso i grilli a me tantissimo una volta ne ho trovato uno ingiro per casa se mia madre lo vedeva mi uccideva a me e al mio leo allora ho preso la scarpa e lo ho ammazzato io non li tocco mai i grilli li metto direttamente nel terrario e con passare dei giorni li vedo che scompagliono il mio geco un abile cacciatore

Commenta

Originariamente inviato da cloud Visualizza il messaggio
                          ma a voi non fanno senso i grilli a me tantissimo una volta ne ho trovato uno ingiro per casa se mia madre lo vedeva mi uccideva a me e al mio leo allora ho preso la scarpa e lo ho ammazzato io non li tocco mai i grilli li metto direttamente nel terrario e con passare dei giorni li vedo che scompagliono il mio geco un abile cacciatore

Ma scusate se vi fanno schifo i grilli prerche' li prendete e vi lamentate?
                          Usate altri insetti......

P.S: potresti usare la punteggiatura ( dovrei metterla tra le faccine questa frase.... )

Commenta

Sto operando...
                          X