annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

consiglio sul riproduttore?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• consiglio sul riproduttore?

Ciao ragazzi!
    ho aperto questa discussione per chiedere i vostri pareri riguardo il prossimo acquisto sul riproduttore maschio.
    vi spiego un pò meglio la mia situazione...
    ho un trio di femmine sub-adulte:
    1 mack snow albina
    1 A.P.T.O.R.
    1 SHTCT
    ...e ho già un maschio,un high yellow di un anno,ma vorrei consigli su altri riproduttori...sbizzarritevi con i consigli!
    grazie a tutti!

Gli stessi ma maschi

Commenta

Io personalmente andrei sul raptor,cosi' da ottenere subito risultati.
      Le possibilita' sono tante e dipendono anche dai tuoi gusti e dal tuo portafoglio.

Commenta

beh,preventivando che non ho troppi limiti vorrei chiedere consigli un pò in generale...qualsiasi leopardino mi piace!

il raptor mi piace molto ma aspetto altri consigli...

Commenta

Potresti prendere un enigma da combinare con il mack albino,oppure un semplice mack da combinare con il SH....
          Oppure prendi direttamente un enigma mack...

Commenta

gli enigma mack non li ho mai visti!hai per caso foto da farmi vedere?
            l'eclipse dici che potrebbe andare?
            a me piace un sacco anche il diablo blanco ma forse è troppo costoso...

Commenta

Originariamente inviato da Denis88 Visualizza il messaggio
              gli enigma mack non li ho mai visti!hai per caso foto da farmi vedere?
              l'eclipse dici che potrebbe andare?
              Questo e' un enigma mack di Giuseppe:
              Imageshack - dscn0258.jpg
              Per l'eclipse puo' andare,ma non avrai subito dei risultati.

a me piace un sacco anche il diablo blanco ma forse è troppo costoso...
              Ora come ora ( se vai alle fiere estere ) non costano pio cosi' tanto...

Commenta

mamma mia ma l'enigma mack è uno spettacolooooooo!
                a quanto si aggirano i prezzi?
                anche per il DB...

Commenta

Molto variabili.
                  Per esempio il DB adulto lo puoi prendere anche a 200/400€,oppure un enigma mack a molto meno.
                  Ovviamente una buona percentuale del prezzo lo fa il nome dell'allevatore e la bellezza dell'esemplare..

Commenta

ovvio!
                    beh,allora se mi devo programmare sti acquisti mi devo portare dietro circa 400 €..capito!
                    ci sono altre possibilità?

Commenta

ci sono altre possibilità?
                      Riguardo a cosa?
                      Se parli di DB,potresti prenderne qualcuno magari het. per un dato carattere ( magari puo' costare un po' di piu' ),oppure per il mack ci sono moltissime altre varianti.
                      Forse l'unico problema ( non e' pero' che sia tanto grande ) e' trovare gli esemplari che cerchi ( ovviamente sto parlando di esemplari un po' particolari )

Commenta

eh,mi sa che hai ragione!la difficoltà sta proprio nel trovarli,anche perchè volevo già prendere qualcosa a Genova ma ho trovato interessanti solo questi 3!
                        comunque riguardo alle possibilità mi riferivo se ce ne erano altri di morph che mi potevi suggerire...

Commenta

comunque riguardo alle possibilità mi riferivo se ce ne erano altri di morph che mi potevi suggerire...
                          Tu hai suggerito mack e DB ( secondo me soluzione validissima anche un bel raptor),l'unica cosa che puoi fare e' come ti dicevo trovare delle varianti del mack,enigma....

Commenta

ok,perfetto!
                            dici che dovrei prendere anche altre femmine o mi basta solo uno o due di questi maschi sopra citati?

Commenta

dici che dovrei prendere anche altre femmine o mi basta solo uno o due di questi maschi sopra citati?
                              Allora la tua situazione e' questa: 3 femmine ed 1 maschio.
                              Io farei cosi' ( partendo dal presupposto che hai lo spazio per altri esemplari ): prendi sicuramente 2 femmine ed,al limite,sostituisci il maschio che hai gia' con un'altro esemplare "piu' interessante".

Commenta

Sto operando...
                              X