annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Multivitaminico Euzovit Repvit-PLUS

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Multivitaminico Euzovit Repvit-PLUS

Salve gente, ho comprato circa 20 minuti fa un integratore multi-vitaminico che ho dato al mio baby Mack Snow Bell Stripe Female (ricordate?).
    Che proprietà può avere sui baby un multi-vitaminico?

Originariamente inviato da Serpentaio Visualizza il messaggio
    Salve gente, ho comprato circa 20 minuti fa un integratore multi-vitaminico che ho dato al mio baby Mack Snow Bell Stripe Female (ricordate?).
    Che proprietà può avere sui baby un multi-vitaminico?
    se un multivitaminico va bene o meno,secondo me,devi chiederlo a SM.
    Io ti posso dire che un multivitaminico come il reptivite va benissimo.

Commenta

secondo me è sbagliato affidarsi a integratori di calcio ecc ecc troppo sconosciuti...infondo non ne vale la pena per pochi ero la salute del geco

Commenta

Originariamente inviato da ieglove Visualizza il messaggio
        secondo me è sbagliato affidarsi a integratori di calcio ecc ecc troppo sconosciuti...
        Pero' fai conto che non e' detto che se e' sconosciuto da noi vuol dire che non sia utile....

Commenta

anche io utilizzo questo prodotto e va benissimo , l'unica cosa che devi stare attento è il fatto che se ce ne metti troppo assume un odore forte che almeno alla mia pogona disturba alquanto . mettine poco poco e non ti dara' mai problemi . ciao ciao

Commenta

Originariamente inviato da giulio91 Visualizza il messaggio
            anche io utilizzo questo prodotto e va benissimo , l'unica cosa che devi stare attento è il fatto che se ce ne metti troppo assume un odore forte che almeno alla mia pogona disturba alquanto . mettine poco poco e non ti dara' mai problemi . ciao ciao
            Il fatto di essere meno gradite le prede spolverate di calcio e' normale,certo poi ci sono gechi piu' o meno "viziati".

Commenta

Sto operando...
            X