annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Affetto, ginnastica o desiderio di fuga?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Affetto, ginnastica o desiderio di fuga?

Salve a tutti, vi scrivo perch volevo sapere il perch a proposito del comportamento del mio geco in questi giorni... Ho notato che ultimamente, dopo avergli somministrato il pasto quotidiano, il geco guarda la mia mano e appena la infilo nel terrario lui ci si arrampica sopra e scala il mio braccio fino a venirmi sulla spalla.

Perch fa cos? E' una specie di forma di affetto o riconoscenza, la semprlice voglia di farsi un'arrampicata (dato che il mio terrario biotopo non ha granch da scalare) oppure vede la mia mano come una via di fuga?

Che dite?

io opto per la fuga

Commenta

anche una delle mie femmine lo faceva....per me riconosceva l'odore della mano come quella che gli da il cibo....poi non so puo essere anche per un altra cosa

Commenta

Mi disilludi cos????

Commenta

io??

Commenta

non che ha freddo e cerca un posto caldo (come la tua mano) per digerire?

Commenta

i rettili sono creature meravigliose(i leo in particolare)ma non provano affetto...

Commenta

Originariamente inviato da argonauta Visualizza il messaggio
                i rettili sono creature meravigliose(i leo in particolare)ma non provano affetto...
                forse non proveranno affetto ma quando apri la teca e ti guardano con quella faccetta sembra che stanno sorridendo

Commenta

No Valerio, dicevo a ieglow.... Eh la tua interpretazione buona anche perch prima di salire mi "lecca" per sentire il mio odore.. quindi pu essere...

Freddo non credo... Poi con questo caldo...

Commenta

a ok.....adesso che mi ci fai pensare anche la mia mi leccava la mano prima di salire

Commenta

ti dico la mia esperienza...avevo una normal gravida, ogni volta che aprivo il rack per farla mangiare mi guardava con la faccia verso l'alto messa di lato ed io in testa a me pensavo...incredibile ha capito che io le porto il cibo, pero....
                      sono quasi 2 settimane che scappata

Commenta

Anche io pensavo o al "freddo" 8 relativo ) opure ad una possibile fuga.

Commenta

Scusa ieglove, ma come hai fatto a far scappare un leopardino?!?!?!?!?!??

Commenta

Originariamente inviato da Spaggio Visualizza il messaggio
                            Scusa ieglove, ma come hai fatto a far scappare un leopardino?!?!?!?!?!??
                            Non e' il primo e non sara' l'ultimo,prima o poi si ritrovano se non hanno modo di uscire fuori casa...

Commenta

No no ma sono proprio curioso di sapere come.... Cio, ha scordato la teca aperta? e lui uscito?

Commenta

Sto operando...
                              X