annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

crescita geco

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• crescita geco

ciao a tutti da oramai 2 mesi ho una Normal, che appena consegnata era piccolissima ^^
    aveva 10 mesi^^
    ora dopo 2 mute è cresciuta ed ha 1 anno ,dopo vari pareri mi hanno detto che sia il terrario e di conseguenza il geco stano alla grande e così oggi ho comprato le camole del miele.
    ho iniziato a mettergliene 2 davanti alla tana e con uno scatto se le è pappate subito.
    (penso che per questo mese come inizio basti)
    ora se continua così fra quanto la mia Normal incicciottirà e diventerà di 24 cm?? (ora misura 16 cm^^)
    Ultima modifica di bmatteo96; 28-06-2010, 21:05.

non è una regola che arrivi a 24 cm...
    l hai mai pesata? cosi vediamo se è magra o no...
    a 10 mesi comunque il geco è gia adulto...

magari posta una foto.

Commenta

ah...camole del miele con moderazione...

Commenta

no scusa non sò l' età precisa mi sono sbagliato con l' altra .
        penso che ora abbia 6 mesi perchè cresce a vista d' occhio mi ricordo solo che appena arrivata dopo 2 mesetti la presi. poi sulla scheda c'è scritto che arrivano a 20-24 senza problemi.

Commenta

Originariamente inviato da bmatteo96 Visualizza il messaggio
          no scusa non sò l' età precisa mi sono sbagliato con l' altra .
          penso che ora abbia 6 mesi perchè cresce a vista d' occhio mi ricordo solo che appena arrivata dopo 2 mesetti la presi. poi sulla scheda c'è scritto che arrivano a 20-24 senza problemi.

Se ha 6 mesi,devi aspettare almeno ancora 5/6 mesi per farla arrivare alla sua massima taglia.
          Non e' una regola fissa la lunghezza,ci sono esemplari che magari non la raggiungono neanche...

Commenta

Sto operando...
          X