annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Grilli turbo

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Grilli turbo

Cavolo, sono passato ai grilli ma non che sia cos comodo per il mio geco... Forse abituato alle camole che sono molto lente, per prendere questi grilli per lui non sembra facile (e neanche per me con le pinze a dirla tutta) Voi come fate? Li lasciate liberi nel terrario e amen? si arrangia lui?

Addirittura? mica sono protomissili impossibili da catturare (sia per te che per il geco)!!! certo, c' comunque differenza rispetto le tarme, ma stai tranquillo...

Commenta

Se parli cosi' dei grilli,allora cosa devi dire della leteralis??????
      Non ti preoccupare per il tuo leo,almeno fa un po di moto....
      Per prendere i griili,basta usare le mani o piccoli contenitori....

Commenta

Si ma io appena metto il grillo nella teca, questo inizia a correre velocissimo e si va a nascondere da qualche parte (ho un terrario biotopo) oppure saltella qua e la... impossibile per il mio Lucio...

Commenta

Originariamente inviato da Spaggio Visualizza il messaggio
          Si ma io appena metto il grillo nella teca, questo inizia a correre velocissimo e si va a nascondere da qualche parte (ho un terrario biotopo) oppure saltella qua e la... impossibile per il mio Lucio...
          Questi sono i pro ed i contro del terrario biotopo,pero' puo' sempre mettere nel terrario una foglia di insalata dove andranno a mettersi i grilli......per essere mangiati

Commenta

Idea interessante... Per.... Ho notato che anche i grilli soffrono il piattino di vetro... Leggete qua.
            http://www.sanguefreddo.net/eublepharis-macularius/53910-ciotole-per-il-cibo.html
            Se mettete i grilli nel piattino iniziano a correre al'impazzata senza riuscire ad uscire.. ha ha...

Commenta

il link non lo fa vedere!

Commenta

Originariamente inviato da Spaggio Visualizza il messaggio
                Se mettete i grilli nel piattino iniziano a correre al'impazzata senza riuscire ad uscire.. ha ha...
                Non e' sempre detto,perche' se saltano ti fregano.....
                La soluzione ( forse macabra ) e' staccargli le zampe posteriori.

Commenta

Originariamente inviato da fabio4678 Visualizza il messaggio
                  La soluzione ( forse macabra ) e' staccargli le zampe posteriori.
                  sono daccordo con te, ma in questi casi mi sembra l'unica soluzione...

Commenta

basta metterli in un contenitore piccolo 5-6 girlli o quelli che vuoi dargli, metti un po di calcio e li agiti 1 po cosi si rimbambiscono un po e sono piu facili da prendere per il geco

Commenta

Ti rimetto il link http://www.sanguefreddo.net/eublepharis-macularius/53910-ciotole-per-il-cibo.html. Se non si vede la discussione si chiama "Ciotole per il cibo"

No, no... Non riescono a saltare.. Ci provano ma scivolano sempre senza staccarsi da terra... Spezzargli le gambe un p perverso... Preferisco il mio metodo della ciotola di vetro. Fin'ora funziona alla perfezione...

Commenta

Ho visto la discussione,se funzionano anche con i grilli e' una soluzione....

Commenta

Anche io un mese fa quando avevo preso il geco avevo problemi coi grilli..

calcola adesso io faccio cosi:
                          -mi chiudo in bagno per contenere eventuali spiacevoli fughe
                          -apro il fauna box(dentro con meno nasconigli possibili)

-gli do un agitata per dare una botta di vita ai grilli

-mi apposto con le pizette

-cerco di prendere il grillo ! ( fondamentale andarci decisi) (..adesso sto migliorando: ho una media di 3 tentativi prima di prenderne uno )

-una volta preso lo butto subito in una ciotolina con il calcio dentro e richiudo

-shakero per bene cosi il grillo si copre di calcio e nel frattempo si disorienta..

-lo butto nel terrario

-solitamente la mia geca se ha fame lo prende subito, altrimenti la pigrona lo ignora (a volte gli passa anche sopra) e i maledetti trovano i peggio nascondigli

se invece li somministro al maschietto di 8 mesi , hanno una vita media nel terrario di 3.7 secondi

se li metto nella ciotola di vetro con le tarme fanno davvero una brutta fine ..

MUHAUHAUH

Commenta

pandask8r,scusa se te lo dico,ma fai una vita d'inferno.......

Commenta

Originariamente inviato da fabio4678 Visualizza il messaggio
                              pandask8r,scusa se te lo dico,ma fai una vita d'inferno.......
                              ahaha non devi scusarti assolutamente vero..
                              Per non sembrare troppo Nerd non ho scritto che ho anche addestrato il gatto a riportarmi eventuali grilli fuggitivi AHahahah

Calcola che faccio il tutto alle 11 di sera o alle 6 di mattina.. appena rientrato da lavoro Non puoi immaginarti che riflessi ho ahaahaha >.<

Commenta

Sto operando...
                              X