annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Giant ?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Giant ?

potrebbe essere un giant...se ci dici quanto pesa potremmo provare ad indovinare

Originariamente inviato da contento Visualizza il messaggio
    potrebbe essere un giant...se ci dici quanto pesa potremmo provare ad indovinare

ci ho pensato anche io, da 3 anni e mezzo che c el'ho ma non l'ho mai pesato... adesso appena posso lo peso. per essere considerato "giant" quanto dovrebbe pesare?

Commenta

ovvio perch se solo uno dei genitori giant la possibilit che il baby sia un giant solo del 50%...e poi non volevo fare il saputello non ti scaldare tanto...

Commenta

e poi la mia prima risposta stata scritta di sfuggita e dopo avrei veramente voluto aggiungere quello che hai critto tu ma mi hai preceduto ...comunque direi che sapendo il peso del geco una risposta si poteva anche azzardare visto che non tutti i gechi non giant pesano + di 100g sempre se non siano obesi...e con questa io chiudo qui anche perch non mi va di litigare...

Commenta

@contento: oggi forse e' la giornata che non riesco a spiegarmi,quel "saputello" era riferito a me,non certo ha te,mi sa che hai capito male....
          Per il giant ( secondo me ) tramite peso puoi solo azzardare ipotesi ( neanche tanto fondate ) sulla possibilita' che un esemplare sia giant,al contrario se sai i genitori allora potrai dire con "certezza" probabile giant.

@ paluula: il tuo ragazzo ha ragione...

Commenta

ok allora ti chiedo scusa xD

Commenta

scusate, quindi anche pesandolo, nonostante le dimensioni, non si riuscirebbe a capire s e un giant? allora in base a cosa si puo' definire se un geco (in generale dico non oslo riguardo al mio) o meno un giant?

Commenta

Originariamente inviato da pandapulcino Visualizza il messaggio
                scusate, quindi anche pesandolo, nonostante le dimensioni, non si riuscirebbe a capire s e un giant? allora in base a cosa si puo' definire se un geco (in generale dico non oslo riguardo al mio) o meno un giant?
                Come detto la cosa principale e' sapere l'accoppiamento giusto ( ad esempio SG x normal oppure SG x SG ) cosi' da avere la certezza di possedere un giant oppure un SG,altrimenti rimane sempre un po' dubbiosa la differenza.

Commenta

eh ma siamo sempre li... per esmepio s eil mio si accoppia i suoi figli sono giant o no? biosgna ricorrere ai genitori. in questo caso il padre arebbe il mio geco... che nn si sa se o no giant voglio dire nn ci sono dei parametri tipo da tot cm o da tot gr di peso

Commenta

Originariamente inviato da pandapulcino Visualizza il messaggio
                    nn ci sono dei parametri tipo da tot cm o da tot gr di peso
                    In linea di massima si,pero' non avrai mai la certezza perche' puo' essere benissimo un giant un po' piu' piccolo della norma.

Commenta

eh quindi alla fine uno va a occhio.... perch a monte non si puo' definire un giant vedendolo di consgeuenza non si puo' definire giant un geko grosso e pesante se i suoi genitori sono grossi e pesanti e cosi si puo' dire dei suoi genitori ecc... quindi il mio puo' essere un giant piu' piccolo della norma o semplicemente un normal piu' grande della norma

Commenta

Esatto!
                        Gli unici gechi che si posson0o definire realmente giant sono quelli usciti da accoppiamenti certi e "studiati".

poi se il geco nasce a noi e abbiamo quel 50% di possibilit si pu sempre vedere il peso del geco alla nascita, che di solito un indicatore un po pi sicuro del peso da adulto!

Commenta

Originariamente inviato da gechina Visualizza il messaggio
                          si pu sempre vedere il peso del geco alla nascita, che di solito un indicatore un po pi sicuro del peso da adulto!
                          Questo puo' essere giusto,pero' non avrai la differenza tra giant e super giant...

Commenta

si ma sto peso quanto dovrebbe essere? che poi bo come dire ch eun esser eumano di 2 metri e 150kg di musocli un giant come s efosse una "razza" diversa d auno di 1.80 e 100kg di massa...

Commenta

Non avendo esperienze dirette posso solo dirti che ci sono anche esemplari di giant da 90 grammi.
                              Se vuoi avere piu' informazioni su questo morph puoi contattare Billi o SM,loro li allevano.

Commenta

Sto operando...
                              X