annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

aggiornamento crescita

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• aggiornamento crescita

ciauuu!!!
    volevo aspettare un 'altro p ma alla fine lo apro oggi il post...
    vi aggiorno sulla crescit dei baby acquistati quest'anno:

mack snow tremper enigma poss. het raptor. maschio

Imageshack - fotomattia196.jpg
    Imageshack - fotomattia207.jpg

mack snow tremper poss. het DB femmina

Imageshack - fotomattia216.jpg
    Imageshack - fotomattia219.jpg

tangerin het raptor femmina

Imageshack - fotomattia183.jpg
    Imageshack - fotomattia190.jpg

normal femmina

Imageshack - fotomattia213.jpg
    Imageshack - fotomattia214.jpg

L'enigma e het. raptor sono molto belli,sicuramente una futura coppia...

Commenta

Originariamente inviato da fabio4678 Visualizza il messaggio
      L'enigma e het. raptor sono molto belli,sicuramente una futura coppia...
      eh si perforza ...son molto contento dell'enigma..e inoltre son rimasto stupito da come cambia colori e disegni del pattern pian piano che cresce...

Commenta

Un bel gruppetto....
        L' enigma molto bello, e direi che si potrebbe quasi definire uno snowglow enigma.
        E anche le due piccole che ti ho dato io sono interessanti, la mack ha un bel contrasto di colori, e la tangerine jungle sa seguire, ha un bellissimo carrot head, e l'arancio carico lentamente sembra ad andare a coprire le macchie chiare......uno dei motivi per cui volevo tenermela....

Commenta

Originariamente inviato da CarloCremona Visualizza il messaggio
          Un bel gruppetto....
          L' enigma molto bello, e direi che si potrebbe quasi definire uno snowglow enigma.
          E anche le due piccole che ti ho dato io sono interessanti, la mack ha un bel contrasto di colori, e la tangerine jungle sa seguire, ha un bellissimo carrot head, e l'arancio carico lentamente sembra ad andare a coprire le macchie chiare......uno dei motivi per cui volevo tenermela....
          ciao carlo!!!si si mi son scordato le tue piccolette...son molto contento anche di loro...e crescono a vista d'occhio,non ti sarai pentito di averla ceduta? ...come mai definisci quasi snowglow enigma l'enigma che ho?...tanto per imparare qualcosa8)

Commenta

complimenti, veramente molto belli!

Commenta

Originariamente inviato da magiu Visualizza il messaggio
              come mai definisci quasi snowglow enigma l'enigma che ho?
              Perche' e' un mack molto pulito con un'alta percentuale di arancione,volendo potresti anche dedicarti ai creamsicle.
              In poche parole mack snow + sunglow
              Ultima modifica di fabio4678; 02-07-2010, 13:51.

Commenta

Perche' e' un mack molto pulito con un'alta percentuale di arancione,volendo potresti anche dedicarti ai creamsicle.
                In poche parole mack snow + sunglow
                il creamsicle uno degli obiettivi che mi ero imposto di raggiungere prima o poi in quanto un morph che mi piace parecchio...solo che nella mia testolina bacata non mi son ancora entrati in testa certi concetti che mi permettono,per esempio in questo caso,di capire che il mio enigma sarebbe adatto ad un progetto creamsicle...va b imparer...

Commenta

a si un'altra cosa...quando lo preso non aveva quelle macchie scure che gli son comparse ora sulla coda...son legate al morph enigma quelle macchie che prima non c'erano?

Commenta

Quelle macchie sono anche legate al mack.
                    Per il creamsicle a dir la verita' l'enigma non c'entra,nel senso che sarebbe la combinazione mack son esemplari super hypo e tangerina,diciamo che se inserisci l'enigma potresti accentuare molto i colori chiari.

Commenta

inevitabile inserire l'enigma nell'eventuale progetto...in quanto il maschio enigma...o dico una cavolata?

Commenta

Originariamente inviato da magiu Visualizza il messaggio
                        inevitabile inserire l'enigma nell'eventuale progetto...in quanto il maschio enigma...o dico una cavolata?
                        Non e' detto che otterrai solo enigma.....

Commenta

Non e' detto che otterrai solo enigma.....
                          si hai ragione...

Commenta

Per provare a fare qualcosa tipo creamsicle ti manca un SHTC...in effetti un tangerine non albino, magari het raptor ci starebbe bene per chiudere il cerchio.

Commenta

ne avevan parlato tempo fa dei creamsicle in un post...e in effetti dicevamo appunto che serviva un p di linebreed tra mack + SHTCT meglio se baldy...per prima Fabio ha scritto mack + sunglow...come mai?(non per screditare quello che dice Fabio, chiedo questa cosa solo perch altrimenti non riesco a seguirvi)....

Commenta

Sto operando...
                              X