annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

mi rifaccio vivo

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• mi rifaccio vivo

ragazzi mi dispiace che non ero presente negli ultimi mesi ma non potevo (sono stato in polonia) i miei animali stanno benone.. durante le vacanze li ho affidati a mio fratello..... se volete dopo posto delle foto... oggi dovrei andare a comprare una femmina di albino bell

Ben tornato
    Come andata la vacanza?
    Vogliamo un aggiornamento dei tuoi gechetti

Commenta

Esatto,metti qualche foto,con il nuovo arrivo magari....

Commenta

la vacanza andata benone... la geca la prendero questa sera e postero subito le foto ... intanto mi preparo l'incubatrice

Commenta

OTTIMO... in che zona della polonia sei stato? ...i miei amici stanno organizzando un week end...e sono indecisi tra polonia e svezia... tu che ci sei stao la consiglieresti?

Commenta

certo che te la consiglio... io sono stato a lodz dove ho parenti e casa... la 2a citta dopo varsavia... molto bella, sono anni che ci vado.. ti consiglierei anche varsavia e crakowia ... per lo piu ci sono 2 fiere ( di rettili anfibi e mammiferi) a settimana a lodz .... la polonia un paese che consiglierei a tutti

Commenta

... l' importante che sia bello... dei rettili non mi interessa, perche' vado con amici per festeggiare! eheh

Commenta

ragazzi ancora le foto non le posso mettere perch non trovo la macchinafotografica .....

Commenta

xD cerca cerca

Commenta

alla fine non avendo trovato la macchina fotografica le ho fatte con il cell
                    File allegati

Commenta

Giacomo.....vedi di trovare la macchinetta....

Commenta

Si vede solo che sembrano in forma....

Commenta

Originariamente inviato da magiu Visualizza il messaggio
                          Giacomo.....vedi di trovare la macchinetta....
                          lo so lo so.... ... ho notato che la femmina e schiva... mentre il maschio no... la femmina appena la tocchi fugge..

Commenta

Originariamente inviato da giacomo gambini Visualizza il messaggio
                            .. ho notato che la femmina e schiva... mentre il maschio no... la femmina appena la tocchi fugge..
                            E' normale,sono appena arrivati.....Senza contare che non tutti i gechi sono cosi' tranquilli ( parto dal presupposto che il set-up sia a norma ).
                            Ma non li hai divisi per un po' prima di unirli?

Commenta

prima lei stava in un fauna per dei controlli... risultato delle feci negativo... se volete posto delle foto del terrario... intanto vi descrivo la stabulazione...parte calda 30 fredda 26 3 tane + tana umida... "ciotola" per l'acqua e per il cibo... tappetino di erba sintetica ed una pianta finta per decorazione... per cloud: cosa centra???

Commenta

Sto operando...
                              X