annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

nuovo arivo

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• nuovo arivo

Ciao, è da un pò che sono su questo mitico forum, per chi non mi conosce mi presento ora ho 14 anni e ho la passione per i rettili.
    A breve arriverà un piccolo di leo che terro' in un terrario fai da me in garage, mio padre ha detto che lo dobbiamo fare della grandezza di cui ha bisogno.
    Il punto è che non voglio farlo al minimo indispensabile ma lo voglio abbastanza adeguato per un baby che diventerà adulto.
    Non so se farlo in rete o in vetro.
    Consigli per l'allestimento ci penso io dato che sono abbastanza esperto di leo.

Saprai benissimo che se l'esemplare che prenderai e' baby meglio tenerlo in un box ( anche per monitorarlo ),solo in seguito lo sposterai in un terrario.....
    Saprai anche che non va bene un terrario di rete........
    Se vuoi spendee prendilo in vetro,altrimenti lo fai te di legno.

Commenta

ok lo faccio in vetro e il fauna box quanto grande?

Commenta

per un baby va bene un box 30x40! Dovrai fare le prese d'aria anche nel fauna!

Commenta

Originariamente inviato da cloud Visualizza il messaggio
          Consigli per l'allestimento ci penso io dato che sono abbastanza esperto di leo.

Dovresti dirmelo tu.....
          Ad ogni modo per un baby ( se e' veramente piccolo ) megli un box piccolo.
          Quanto tempo ha il baby?

Commenta

non so ancora non ho chiesto dovrei andarci martedi' credo magari lo compro al momento dato che per quel giorno avro' i soldi comunque non piu' di 5 mesi e non meno di 1

Commenta

curiosità... il geco nel tuo avatar è tuo?

Commenta

non piu' di 5 mesi e non meno di 1
                Allora,secondo me un'esemplare di 1 mese e' troppo impegrativo per te ( senza offesa ).
                Se prendi un'esemplare di 5 mesi puoi usare anche un box da 40x30 ( anche piu' piccolo va bene ( ovviamente tutto messo a norma ).

Commenta

si bhe... un baby di un mese è molto piccolo per un neofita... però basta starci un po più attenti e non ci sono grossi problemi!

ot: aspettiamo ancora le foto degli altri tuoi esemplari!

Commenta

scusa ma il sottoscritto ha 4 gechi per la precisione e sa come tenerli ho chiesto le grandezze non ho chiesto il giudizio su come li allevo

Commenta

e forse sono anche in attesa di una covata

Commenta

Scusa la mia "arroganza" ma mi ha fatto rimanere un po perplessa che una persona che teneva due maschi insieme si possa definire esperto di leopardini!

noi ti stiamo solo consigliando il meglio per il gechetto! poi fai come vuoi!

Commenta

scusa ma il sottoscritto ha 4 gechi per la precisione e sa come tenerli ho chiesto le grandezze non ho chiesto il giudizio su come li allevo
                          Scusami ma io ti ho solo dato un consiglio,visto che scrivi su di un forum accetti anche questo.......
                          Poi dici che sei esperto,che hai 4 gechi.....e poi tieni 2 maschi insieme.
                          Tornando a noi,io ti consiglio un box piu' piccolo di 40x30 per il momento,poi lo inserirai nel suo terrario definitivo.

Commenta

Originariamente inviato da fabio4678 Visualizza il messaggio
                            Tornando a noi,io ti consiglio un box piu' piccolo di 40x30 per il momento,poi lo inserirai nel suo terrario definitivo.
                            effettivamente un 40x30 è un po troppo grande se il baby è proprio piccolo!
                            Bisognerà sapere effettivamente quanto ha!

Commenta

ok 40x30 va bene comunque li ho divisi i maschi stanno nel rack anche se non è definitivo poiché devo fare ancora qualche miglioramento

Commenta

Sto operando...
                              X