annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nascite 2010

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Nascite 2010

Quest'anno devo veramente fare mille complimenti alla mia femmina di punta che ha fatto una tonnellata di uova, veramente bravissima!
    Volevo condividere le foto di questo baby che ha tutti i fratellini Jungle...notevole per colore e caratterino.

Scusate se non sono tutte perfettamente a fuoco ma il piccoletto parecchio attivo e combattivo!

Veramente spettacolare!!! quanto tempo ha adesso? non nata ora...
    i genitori chi sono?

Commenta

complimenti!
      un baby bellissimo con un tangerine fotonico

Commenta

stupendo! stra arancione!sembra stia prendendo fuoco!chi sono i genitori?

Commenta

Beh devo dire che sono tutti piuttosto colorati, i genitori hanno fatto il loro
          Pap nato a me Reverse Stripe Tangerine Albino X mamma Albina Tangerine Reverse Stripe Cross (Tremper)

Commenta

wow!non ci sono parole!sto scorrendo su e gi le immagini per vedere sti splendori!!!complimentoni!

Commenta

molto bello colori incredibili

Commenta

Originariamente inviato da DANY981 Visualizza il messaggio
                Veramente spettacolare!!! quanto tempo ha adesso? non nata ora...
                scusami mi era sfuggito, ormai ha un mese circa.

Commenta

Ma sei fuori postare foto del genere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                  Veramente ma veramente bello.....

Commenta

wow colori spettacolari uno dei gechi pi belli che io abbia mai visto

Commenta

Ma i colori sono uguali al geco o sono un po sfasati per la foto?

Commenta

oh mio Dio oh mio Dio oh mio Dio!!!!quel tangerine deve essere mioooo!!! STUPENDOOOO!!! esattamente il colore che vorrei raggiungere io... maschio?
                        quasi quasi mi pento di avere appena preso la mia nuova signorina hypo...(se mi sente dany...)

Commenta

cavolo veramente bello...mi aggiungo anchio a tutti i complimeti...stupendo questo esemplare....

Commenta

veramente belli complimenti... se fossero in vendita li comprerei al volo

Commenta

Bellissimo!

Commenta

Sto operando...
                              X