annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

feci geco

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• feci geco

ciao ragazzi!
    questa volta scrivo perch ho un problema/dubbio (forse)...
    uno dei miei nuovi gechi da 3 giorni che defeca normalmente e regolarmente ma ha come una patina biancastra che avvolge parte della deiezione...potrebbero essere parassiti?
    in sta settimana se rinoto la stessa cosa porto a far fare le analisi...volevo sapere se era capitato anche a voi...il geco comunque mangia ed attivo anche di giorno molto spesso..le temperature ora sono sui 29...

capitato pure ad un mio amico e da quello che ho capito un eccesso di calcio che il geco elimina attraverso le feci...ora aspettiamo i pi esperti xD

Commenta

da quanto ho capito una cosa normale, lo fanno tutti i gechi. si tratta di urati e non c' nessun problema a riguardo, vieni pure a leggerlo sulla discussione " arrivata Lizzy!"

Commenta

se ti riferisci agli urati lo so benissimo cosa sono!
        io intendo una patina biancastra che ricopre proprio la parte fecale...

Commenta

Originariamente inviato da contento Visualizza il messaggio
          capitato pure ad un mio amico e da quello che ho capito un eccesso di calcio che il geco elimina attraverso le feci...ora aspettiamo i pi esperti xD
          anche a me avevano detto cosi!!

Commenta

Originariamente inviato da Denis88 Visualizza il messaggio
            se ti riferisci agli urati lo so benissimo cosa sono!
            ah ok avevo capito che si trattava della "parte bianca" degli escrementi...

Commenta

Originariamente inviato da Denis88 Visualizza il messaggio
              Puo' essere calcio,pero' ne avrai la certezza quando farai l'esame.
              Tienici informati.

Commenta

Sto operando...
              X