annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

convivenza

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• convivenza

secondo voi possono convivere esemplari adulti con un baby, non a livello di dominanza sul cibo perch starei io attento a nutrire tutti. dico a livello di morsi e uccisione del piccolino..

Nel bel libro di Tremper (LEOPARDGECKO.COM | Products) c' una parte dove si tratta appunto i esperimenti volti a capire se possibile allevare assieme esemplari di taglie diverse: le prove avrebbero mostrato come, dopo alcune "scaramucce" iniziali, si stabilisce una specie di reciproca "tolleranza" nei confronti anche dei pi piccoli, senza che vi siano fenomeni di cannibalismo. Durante la fase iniziale di "adattamento" per spesso capita che il piccolo riceva qualche morso che, anche se quasi sempre non grave, a rischio ferite e/o mutilazione di coda o dita.

Commenta

Anche io ho letto l'esperimento in questione,pero' Apox3000 fai conto che chi lo ha fatto sapeva quello che faceva,se lo stesso esperimento lo eseguivano molti di noi,il risultato sarebbe stato lo stesso.
      Quindi io consiglio di tenere divisi adulti e baby.

Commenta

o almeno poca differenza di taglia giusto?! grazie della risp

Commenta

Originariamente inviato da Apox3000 Visualizza il messaggio
          o almeno poca differenza di taglia giusto?!
          Esatto e non 2 maschi.

Commenta

ovvio

Commenta

Originariamente inviato da fabio4678 Visualizza il messaggio
              Esatto e non 2 maschi.
              ...e non con la femmina troppo giovane...
              NON rispondo a messaggi privati relativi ad allevamento ecc, usate il FORUM!

Commenta

Sto operando...
              X