annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

la mia prima nascita!!!

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• la mia prima nascita!!!

ieri sera verso le 23:30 nato il mio primo leo , un bellisimo mack snow incubato a una temperatura di 31 gradi per 37 giorni nato da genitori htct x mack snow

molto vispo e tira morsetti ora l'ho stabulato in un una vasca antonius con del giornale come substrato un tappo di bottiglia piccolo per l'acqua e un piccolo contenitore come tana.
    il problema il cibo visto che qua a bari la legge vieta di vendere insetti dovrei fare un ordine online solo per poche tarme della farina pero spenderei 10 euro di spedizioni e 2 di cibo quindi vi chiedo se posso dargli pezzetti di grilli medi o di caimani visto che sono le uniche cose che ho.
    il prima possibile metto delle foto

edit:
    Ultima modifica di **Kuma**; 05-07-2010, 13:31. Motivo: Rimuovi Formattazione Testo Grassetto Corsivo Sottolineato Inserisci Link Inserisci Immagine Racchiudi

Complimenti per il piccolo.
    Pezzi di grilli non credo proprio,pero' puoi dare piccoli caimani e piccoli grilli.
    Scusa ma i grilli non dovrai comperarli prima o poi?

Commenta

complimenti per il baby.... ma devi procurarti il cibo adatto per lui!

Commenta

...la vasca antonius per un baby non il massimo... troppo grande e dispersiva...usa un contenitore piu piccolo.

Commenta

Originariamente inviato da DANY981 Visualizza il messaggio
          ...la vasca antonius per un baby non il massimo... troppo grande e dispersiva...usa un contenitore piu piccolo.
          Hai perfettamente ragione,non ci avevo fatto caso.
          Kuma procurati un box molto piu' piccolo.

Commenta

ho una samla sempre ikea 28x20x14
            questa va bene??

Commenta

quella vasca va gia meglio

Commenta

Originariamente inviato da **Kuma** Visualizza il messaggio
                ho una samla sempre ikea 28x20x14
                questa va bene??

Benissimo per i primissimi mesi.

Commenta

molto meglio.. anche se io ne uso di piu piccole, solo per il primo mese.
                  .. si stressa meno, e secondo me influisce anche sull alimentazione, nel senso che inizia a cibarsi prima, perche le prede non puo non vederle...

Commenta

Davvero stupendo!

Commenta

io i complimenti gi te li ho fatti di persona...bellissimo *.*

Commenta

ma ora come farai per il cibo??i negozi non vendono pi niente di vivo :S

Commenta

Originariamente inviato da contento Visualizza il messaggio
                          ma ora come farai per il cibo??i negozi non vendono pi niente di vivo :S
                          L'unica soluzione e' quella di comperare on-line ad allevarsi gli insetti.

Commenta

ci sto provando ma senza risultati ......
                            mi muoiono anche le tarme della farina

Commenta

Una domanda che penso sia lecita,ma se non vendono insetti a Bari,la gente come fa a pescare? (visto che solitamente gli insetti che diamo ai nostri gechi sono le larve che si usano per la pesca) I pescatori non pescano???

Commenta

Sto operando...
                              X