annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La mia nuova coppia

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• La mia nuova coppia

Ciao ragazzi volevo condividere con voi questa gioia la mia nuova coppia lui RAPTOR lei APTOR HET RAPTOR, sono molto felice dell acquisto dato che si tratta di soggetti molto puliti.
    Sono infatti uno di quelli fermamente conviti che se quella "P" c'....... il RAPTOR DEVE essere pulito.
    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_2445.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 87.4 KB 
ID: 2020375

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_2450.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 96.3 KB 
ID: 2020376

ti rinnovo i complimenti

Commenta

concordo con te in pieno sul fatto della P! Coppia bellissima! Avrai molte soddisfazioni da loro!

Commenta

bellisimi entrambi
        curiosita:ma li hai presi da qualcuno in puglia o sei dovuto andare verso il nord??

Commenta

direi che salito un p

Commenta

quanto dura la verita ....

Commenta

Bhe si.....un pochino, diciamo che non mi faccio problemi a viaggiare per togliermi qualche sfizio.
              e a volte porto anche qualche suvenir
              Comunque sono contento di riuscire a portare qualcosa di serio in Puglia visto che da noi non e' che si trovi gran che

Commenta

Originariamente inviato da gekoleo Visualizza il messaggio
                Bhe si.....un pochino, diciamo che non mi faccio problemi a viaggiare per togliermi qualche sfizio.
                e a volte porto anche qualche suvenir
                Comunque sono contento di riuscire a portare qualcosa di serio in Puglia visto che da noi non e' che si trovi gran che
                e lo apprezzo molto, davvero peccato che io avessi il cellulare scarico quel giorno...sigh

Commenta

beato te che puoi salire la prossima volta che fai uno di questi viaggeti fammi sapere e non sto scherzando !!

Commenta

Complimenti,questo si che e' un vero raptor...

Commenta

belli davvero ...beato te che riesci a viaggiare senza problemi xD

Commenta

non so come fai a fargli la foto mentre dorme io non ci riesco mai si svegliano al minimo rumore

Commenta

Originariamente inviato da cloud Visualizza il messaggio
                          non so come fai a fargli la foto mentre dorme io non ci riesco mai si svegliano al minimo rumore
                          Forse perche' non dormivano?!?!?!

Commenta

Sono bellissimi!!! Complimenti!

Commenta

Ciao Ivano, io i complimenti aspetto a farteli l'anno prossimo per i bellissimi baby che ti daranno, vengono da una stagione riproduttiva lunga e del colore purtroppo se ne andato, ora meritano qualche mese di relax! Il maschio puoi usarlo per altri mille progetti interessanti!

@ Mi sa che per le ferie scender in Puglia, ma quasi sicuramente in aereo, altrimenti vi portavo qualche altro gecuzzo!

Commenta

Sto operando...
                              X