annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il mio gecko non mangia...

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Il mio gecko non mangia...

Ragazzi possiedo un Eublepharis Macularius e gli offro grilli , ma non li mangia
    se potrei chiedere ai più esperti di darmi un consiglio per cercare di farlo mangiare mi fareste un favore.

Grazie in anticipo ciao.

da quanto tempo hai il geco?stabuazione?dicci un pò come lo tieni cosi sarà piu facile aiutarti

Commenta

allora ce l'ho da circa un mesetto e mezzo e come stabulazione tengo 26-27 gradi il giorno e 24 diurno nel terrario possiede una tana normale , una tana umida , una lampada uva/uvb acqua per umidità , acqua per bere ,una tazzina di camole e un po di calcio.

Commenta

allora,prima di tutto la lampada uvb non va bene serve o un cavetto o un tappetino riscaldante,poi di giorno devi avere una temperatura di 30-31 gradi e poi in che senso''acqua per umidità,acqua per bere''?
        ma il geco ha mai mangiato da quando lo hai preso?

Commenta

Allora il mio gecko oltre alla lampada ha il tappetino e difatti come acqua per bere e acqua per umidità intendo ke metto la vaschetta dell'acqua sopra il tappetino e poi evapora.
          Il mio geco all'inizio mangiava , adesso appena gli offro un grillo lo rifiuta va per attaccarlo, ma poi si gira e se ne va

Commenta

pure io ho avuto difficoltà col primo geco...ho trovato una soluzione solo mettendolo in una stanza chiusa quasi sempre e con pochissima luce anche di giorno

Commenta

scusa dove avresti letto che si deve mettere una ciotola per l'umidità?

Commenta

ma da quanto è che non mangia?...hai notato perdite di peso?

Commenta

no perdite di peso no però è circa un mese ke nn mangia grilli, camole le mangia
                  pero il mio problema è ke nn mangia grilli

Commenta

camole del miele intendi?...

Commenta

ma camole del miele o tarme della farina?ci si confonde spesso dato che molti le chiamano anche camole della farina...

Commenta

camole della farina quelle piu magre di quelle del miele

Commenta

e allora se le mangia non complicarti la vita...io allevo(e non solo io)esclusivamente con le tarme della farina ben integrate...non è che il geco non mangia...rifiuta i grilli...
                          Ultima modifica di MattiaV; 07-07-2010, 23:37.

Commenta

Ah ok è un piacere mi hai sollevato
                            grazie mille

Commenta

ok ma resta il fatto che non ho capito perchè usa una ciotola d'aqua per creare umidità...

Commenta

Sto operando...
                              X