annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il mio geco impazzito!!!

Comprimi
Questa discussione chiusa.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Il mio geco impazzito!!!

Ciao a tutti.Da piu o meno una settimana il mio geco femmina impazzita.La sera quando le spengo la luce rossa si agita.Bussa al vetro per uscire,scava e ditrugge le tane.Io non so piu che fare.Ma cosa le preso???Il cibo non variato sia per numero che per insetti.Infatti le do sempre i grilli.La temperatura sempre la stessa perch regolata con un termostato!

Ora solo voi potete chiarire questa sua pazzia!!Grazie in aticipo!
    Ultima modifica di Soldier; 08-07-2010, 12:52.

La temperatura quant'?

Commenta

Originariamente inviato da Snakers Visualizza il messaggio
      La temperatura quant'?

Varia da 30 ai 32 gradi il giorno mentre la sera il tappetino non l'accendo poich la temperatura non scende sotto i 25C

Commenta

Se chiudi la luce e poi la riaccendi si calma???

Commenta

Originariamente inviato da Snakers Visualizza il messaggio
          Se chiudi la luce e poi la riaccendi si calma???

No lo fa solamente quando tutto spento.Io di solito la sera la faccio uscire ma non regolarmente.A volte la faccio rimanere nel terrario e a volte la faccio uscire.

Commenta

anche il mio a volte ci fa... stai attento al terrario perch il mio non so come riuscito ad aprirlo.... il mio di notte bussa il vetro e sta sempre a guardare fuori

Commenta

Originariamente inviato da giacomo gambini Visualizza il messaggio
              anche il mio a volte ci fa... stai attento al terrario perch il mio non so come riuscito ad aprirlo.... il mio di notte bussa il vetro e sta sempre a guardare fuori

Anche a me lo f...Una volta me la sono trovata fuori dal terrario.Avevo anche paura che andasse a finire in bocca a qualche gatto che ho in casa.Senti ma a te percaso ti sporca l'acqua con il sub strato???

Commenta

Di solito fanno cosi' o per cercare di "sfuggire" dal loro terrario per vari motivi ( temperature.... ) oppure perche' semplicemente incuriositi.

Commenta

perch usi la luce rossa e fai uscire il geco dal terrario?...

Commenta

Originariamente inviato da magiu Visualizza il messaggio
                    perch usi la luce rossa e fai uscire il geco dal terrario?...
                    Non e' facile far capire con queste cose non servono a nulla....

Commenta

Originariamente inviato da fabio4678 Visualizza il messaggio
                      Non e' facile far capire con queste cose non servono a nulla....
                      ...come darti torto...

Commenta

da quello che sto capendo ci sono un po di errori nella stabulazione del tuo geco!
                        intanto la luce rossa oltre che non servire a nulla pu infastidire il geco poiche poco naturale!
                        Toglila e riscalda con un solo cavetto o piastra!
                        non aggiungere luci artificiale se nella stanza ce una finestra!
                        Seconda cosa, forse ho capito male io... ma fai uscire il geco dal suo terrario per??
                        Non vanno assolutamente infastiditi per niente!
                        lascialo dov' e in pace!
                        normale che appena tutto diventa buio inizi a muoversi e a rovistare in giro! sono gechi notturni e di conseguenza di notte fanno casotto!

Commenta

Originariamente inviato da magiu Visualizza il messaggio
                          ...come darti torto...
                          se avete capito che faccio uscire il geco dal terrario avete capito male.... ho detto che guarda fuori non che guarda da fuori.... comunque io non uso la luce rossa... o forse non vi riferivate a me..

Commenta

non ci stiamo riferendo a te ma all' utente che ha aperto il post!

Commenta

Tu Giacomo non c'entri nulla....

Commenta

Sto operando...
                              X