annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

grilli schifosi grilli

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• grilli schifosi grilli

ciao gia havevo risolto il problema dell' entrata a ghigliottina ma oggi mi sono accorto che 2 acheta stavano rinchiusi dalla guarnizione ma avevano scavalcato la barra di protezione grazie ad una pianta che io stupido havevo messo vicino la barra di protezione. cos l' ho tolta ed appena ho aperto sono saltati fuori.(posso metterci tutta la buona voltonta ma appena vado convinto per toccarli mi risale un brivido lungo il corpo e mi scappa un urlo, lo s che banale ma pi forte di me,per non voglio far rinunciare ai grilli la ia geca non lei che si deve abituare a me ma io che mmi devo abituare a lei)
    la barra di protezione alta 5-6 cm.
    per degli acheta alati facile o impossibile da scavalcare?? se si come posso fare??
    Ultima modifica di bmatteo96; 09-07-2010, 14:17.

Io non ho ben capito il problema,pero' se metti la "barriera" alta come le ante del terrario,e' impossibile una fuga di grilli.

Commenta

si infatti non sei stato chiarissimo, e per quanto riguarda lo "schifio" dei grilli, usa le pinze!

Commenta

Originariamente inviato da Santuzzo Visualizza il messaggio
        e per quanto riguarda lo "schifio" dei grilli, usa le pinze!
        Se gia' gli fanno schifo,figurati se sara' semplice usare le pinze per prendere i grilli...

Commenta

hai capito benissimo fabio scusa ma la barriera gi fissata all interno quindi non posso staccarla, ma se non hanno appigli difficile che la scavalchino anche se di 5 cm?

Commenta

Originariamente inviato da bmatteo96 Visualizza il messaggio
            hai capito benissimo fabio scusa ma la barriera gi fissata all interno quindi non posso staccarla, ma se non hanno appigli difficile che la scavalchino anche se di 5 cm?
            Fanno salti piu' alti di 5cm.
            Puoi sempre incollarme un'altra fino ad arrivare all'altezza delle ante.

Commenta

la barriera in vetro ed fissata dietro le ante quindi se ne metto una grande come le ante come faccio ad infilare la mano dentro??

Commenta

la barriera in vetro ed fissata dietro le ante quindi se ne metto una grande come le ante come faccio ad infilare la mano dentro??
                Scusa ma non riesco a seguirti....
                Molto piu' semplice con una foto.

Commenta

a scusa ma se batto il vetro davanti ai grilli si infastidiscono??? (perch se si infastidiscono ho risolto tutto escono dalla fessura e saltano nell interno del terrario no??

Commenta

a comunque fino a quando la pianta non faceva da appiglio non mai saltato nessuno nella fessura

Commenta

a comunque fino a quando la pianta non faceva da appiglio non mai saltato nessuno nella fessura
                      Allora togli la pianta....

Commenta

ok grazie poi ti far sapere tutto ciaoooooo a dopo.

Commenta

Sto operando...
                        X