annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

geco leo

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• geco leo

qualche giorno fa quando sono arrivato a casa da scuola ho visto che il mio geco era in giro per il terrario e si era messo a leccare la roccia che c' all'interno del terrario. Volevo sapere se una cosa normale oppure no??? e se normale perch lo fanno????grazie per le risposte.
    ciao tham

hai il calcio?

Commenta

a tutti i leopardini adulti bisognerebbe fornire un piccolo tappo contenente 1/3 di calcio e 2/3 di sabbia fine (praticamente sali minerali), che leccheranno quando ne sentiranno il bisogno. Se non si fornisce questo tipo di sostentamento il geco cercher di trarlo da tutto quello che ha intorno (leccando sassi per esempio...),cosa non molto salutare di certo...

ciao

Simone

Commenta

Sottoscrivo ci che ha detto Simone e aggingo che nel tappo puoi anche mettere solo il calcio con la vit. D3.

Ciao Manu

Commenta

grazie dell'informazione provveder subito....ma il calcio in polvere dove lo reperisco, lo vendono nei normali negozi di rettili???
          grazie ciao

Commenta

In farmacia puoi trovare il carbonato di calcio in polvere, invece nei negozi di rettili puoi trovare dei prodotti appositi(ti consiglio Rept-cap o Repti-calcium della Flukers), l'importante che controlli che sull'etichetta dove trovi la composizione ci sia solo calcio e Vitamina D3.

Ciao Manu

Commenta

lo vendono nei negozi di rettili, anche se comunque dovresti gi utilizzarlo per fornire calcio saltuariamente spolverando i grilli...

Commenta

io grilli non li spolvero con le vitamine/calcio li nutro dirattamente con un cibo in polvere apposta per loro ricco di calcio e vitamine, ho letto che meglio dare dei grilli ben nutriti che dei grilli spolverati.
                ciao tham
                p.s x manu:
                ma volendo posso dargli anche il carboato di calcio in polvere che mi hai detto??

Commenta

il repta-calcium che intendi questo????
                  File allegati

Commenta

S proprio lui

Ciao Manu

Commenta

Sto operando...
                    X