annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

terrario leo

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• terrario leo

Questa la foto del terrario che sto costruendo per i leo...
    Per ho un problema, come vedete c' una tana con una struttura a scala..
    Quella mi serviva perch mettendo la sabbia anche sopra ad essa avrebbe creato un effetto "duna" spettacolare!
    Visto che la sabbia pericolosa cosa ci metto per fare quell'effetto?
    Un fondo reptibark potrebbe andare bene?
    grazie
    File allegati

Re: terrario leo

se si fai una passata di silicone (o forse anche vinavil) e ci attacchi sopara la sabbia...
    non so se pericoloso, ma l'unica idea che mi venuta!!

buon lavoro

Commenta

Grazie x l'idea...
      Manu illuminami..

Commenta

Comunque la sabbia non pericolosa ragazzi,io non ho nessun problema anche se come fondo non ho solo sabbia.Se i gechi la ingoiano o volontariamente o involontariamente(difficilmente almeno per la mia femmina che mangia come una vera gentildonna)
        la rifanno tutta ma proprio tutta dal sederino....la eliminano tranquillamente.stai tranquillo puoi farla la duna l unica cosa non so come fa a durarti ,se i gechi ci camminano sopra alla fine scivola via tutta la sabbia.
        ciao
        cesce

Commenta

S vero in piccole quantit la sabbia non creano problemi, per se per sfortuna succede che uno dei gechi ne ingoia pi del solito c' il rischio di un'oclusione intestinale o cose simili.
          Ma ripeto non che tutte le volte che i gechi mangiano poi stanno male, c' solo la probabilit che possa succedere.

Ciao Manu

Commenta

Ciao cesce.. non penso che scivoli perch fatta tipo scala e penso che regga..
            Penso di optare per la corteccia..
            ciao a tutti e buonanotte.
            grazie ancora Manu

Commenta

Sto operando...
            X