annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Willino irrequieto

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Willino irrequieto

Ciao ragazzi volevo chiedere a chi ha qualche anno di esperienza più di me.....se può essere dovuto che so a motivi normali tipo passaggio ad età adulta o ci può essere qualche altro motivo.
    oggi il mio will sembra un po' irrequieto......sale e scende dal ramo e gratta sul vetro ......mi sta preoccupando....ormai ha 2 anni e mezzo....sano come una roccia....tutti i parametri soliti di temperatura e umidità perfetti.....non so...può anche darsi che abbia qlc problema intestinale? Ad un certo punto si è messo a mollo nella vasca di acqua strisciando il bacino come quando deve fare i suoi bisogni....poi uscito ....andato nella vaschetta sua toilette....strisciato il bacino anche lì ma nulla......ora è un ora che va su e giù da i rami e gratta sul vetro per non so che......
    ho provato ad aprire, mi sale in spalla e vorrebbe andare in giro ma non va bene quindi lo rimetto dentro......
    vi è mai capitato?
    La teca è una Ashua 200*120*220, 2 sr 70 watt flood, piscinetta , vaschetta, tronchi e rami e ceramica 100 W......il classico.....
    lui sempre tranquillo, mai morso, mai scodato.......un re nella sua reggia....
    oggi va così e non so se può avere problemi di stitichezza (stamattina ha mangiato fra le verdure anche uno spicchio di arancia) oppure sviluppo sessuale ? Boh
    grazie ragazzi

ZooBio.It
Sto operando...
X