annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chiedo aiuto urgente

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Chiedo aiuto urgente

ciao a tutti, la mia iguana di 1 anno circa da 3 giorni si dimagrita, non mangia e non fa i bisogni n feci n pip. Questo accaduto dopo cinque o sei giorni che ho dato del mangime specifico, purtroppo ero a casa ammalato e non potevo comprare della verdura fresca quindi avevo un barattolo di mangime "zoo med natural" per giovani iguane; all'inizio ho notato subito che ne ha mangiato abbastanza per qualche giorno infatti le feci erano grandissime, dopo qualche giorno ha fatto la muta e poi da ieri sta cosi. Oggi addirittura l'ho trovata pancia all'aria pensavo fosse morta ma appena sono andato a prenderla era molto vivace e mi ha pure graffiato la mano per scappare. Ora dentro la teca ma assume posizioni strane diverse dal solito, la pancia sembra diversa da prima e non capisco cosa pu avere.Ora ho preso l'appuntamento da un veterinario ma prima vorrei un vostro parere. Una coincidenza ...ve lo dico lo stesso forse non centra nulla: sta cosi da quando ho portato a casa un cane ma la teca chiusa, sar stata la presenza del cane a disturbarla oppure il mangime gli ha fatto male? Esteticamente bella verde e sembra in forma ma non cosi.

Il mangime potrebbe aver provocato una a occlusione intestinale.Fai bagni in acqua tiepida e evita di usare mangimi in pellet.

Commenta

ZooBio.It
    Sto operando...
    X