annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Iguana blu consigli

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Iguana blu consigli

Ciao a tutti sono nuovo del sito e francamente non so se sti chiedendo nel modo giusto.... Comunque vorrei un consiglio ho appena acquistato un iguana blu è un cucciolino però non so se sia una cosa normalesi aggira per il terrario scavando ed arrampicandosi sui vetri, sembra un po agitata ma questo forse è solo una mia imprensione qualche consiglio?
    grazie

Che dimensioni ha il terrario? Che tipo di lampade ci sono? Come e' arredato? Leggi il decalogo, hai preso uno dei Rettili piu' impegnativi e costosi in assoluto
    http://www.sanguefreddo.net/forum/re...-iguana-iguana
    Ultima modifica di marconyse; 03-10-2017, 21:37.
    Attualmente allevo: Gallotia stehlini, Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Omanosaura jayakari, Smaug mossambicus,Shinisaurus crocodilurus,Uromastyx aegyptia,Xenosaurus grandis, Xenosaurus platyceps, Platysaurus iimperator, Tribolonotus novaeguineae, Leiocephalus perdonatus
    Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
    un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

vuoi per lo spazio che richiede, vuoi per l'aggressivitá e 1000 altri motivi é difficile da allevare nonché inadatto ai neofiti alle prime armi...
      Ultima modifica di roccosnakelove; 03-10-2017, 22:04.

Commenta

Buongiorno ragazzi premetto che io e la bestiola conviviamo da 2 giorni e supera appena i 20cm , il terrario al monento è di 60x40 h 60 ma so o ben cosapevole e mi sto organizzando per crearne uno a parete, ha una lampada per il giorno da 80 ed una in ceramica da 75
        ripensandoci ha iniziato ad agitarsi dal momento che ho acceso le luci o forse si deve ancora abituare alla nuova casa
        Voi che dite?

Commenta

Ripeto il consiglio: leggi con attenzione dil decalogo
          Seconda cosa in quella cella da tortura l'animale non puo' stare piu' di dieci venti giorni, per i baby dai 20 fino ai 60 cm le misure minime per non essere considerati torturatori sono 120x60x120h oltre si va sulle misure per adutli, in teche cosi' piccole oltre alla impossibilita' di muoversi l'animale rischia la deformazione delle anche per l'impossibilita' di arrampicarsi in alto sui rami dove vive in natura
          Attualmente allevo: Gallotia stehlini, Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Omanosaura jayakari, Smaug mossambicus,Shinisaurus crocodilurus,Uromastyx aegyptia,Xenosaurus grandis, Xenosaurus platyceps, Platysaurus iimperator, Tribolonotus novaeguineae, Leiocephalus perdonatus
          Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
          un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

Ok sto già procedendo

Commenta

Ovviamente devi provvedere quanto prima perché ricorda che é un rettile molto delicato e non di facile allevamento

Commenta

ZooBio.It
              Sto operando...
              X