annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Teca costruzione in corso

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Teca costruzione in corso

Ciao a tutti apro un nuovo post perché ormai ho trovato la soluzione per ospitare un iguana vi mostro i miei progressi e se avete consigli o domande fatevi avanti
    File allegati

Molto bello! Con le piante e tutto sarà ancora meglio!!!

Commenta

E si ma ce ancora molto da fare ...finire di mettere la colla per piastrelle chiudere con un pannello con griglie i areazione in alto e con un pannellino in basso con anche li grigie i areazione ...impianto di illuminazione...E quanche altra sporgenza più grossa con il poliuretano. ..Ma tanto nn ho fretta l iguana la devo ancora comprare. .

Commenta

Io per fare le sporgenze più grandi avevo preso del polistirolo ga 5 cm e avevo messo la schiuma tutto attorno! poi coperto tutto con la colla! Ho visto che Diventa molto resistente!

Commenta

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_2975.JPG 
Visite: 1 
Dimensione: 149.0 KB 
ID: 2221151 Ti metto una foto che renda L idea! Non guardare i cani! Anche a loro piaceva la teca

Commenta

Molto bello ma poi hai pitturato o la colla per piastrelle che hai usato ha quel colore li ?? La schiuma ti riferisci al poliuterano ? Perché nn l'ho mai usato è volevo capire se già di suo si attacca un Po...perché io per il momento per fare le piccole sporgenze che non servono all' iguana per starci sopra ma solo per bellezza diciamo per fare l effetto della roccia che nn è tutta uguale ma a anche dei rigonfiamenti ho attaccato il polistirolo e poi semplicemente ricoperto con colla da piastrelle

Commenta

Però ora volevo fare una cosa come la tua con il poliuretano che è una schiuma che si indurisce...Ma lo farò alla fine di tutto però perché prima voglio finire tutto è mettere i rami per poi capire dove fare le "mensole " con la schiuma

Commenta

Sisi! Intendo schiuma pullioretanica! Attacca molto bene,ma se lo metti sul polistirolo e poi metti la colla e ancora meglio! Non si muove più! Io ho usato un mix di colla per piastrelle bianca e grigia,per non avere un colore troppo scuro!

Commenta

Bella idea quella di mixare nn ci ho pensato...anche se il grigio mi piace perché essendo un sotto scala sembra una grotta...quando asciuga faccio una foto che rende meglio ...

Commenta

metti qualche mensola per le piante di pothos! Nel mio terrario crescono un sacco e fanno proprio un bell effetto! E stranamente le ha assaggiate il primo giorno e poi basta! Non le piacciono proprio fortunatamente!

Commenta

Secondo me il tuo è un caso raro perché da quel che ho letto tutti quelle che le anno avute fanno dei disastri..Poi magari nn so quanto è grande la tua ma probabilmente diventando adulta vedrai che le Mangerà ...optero per quelle finte sinceramente ...ora devo prendere le lampade mi sto guardando in giro per ordinarle ...sarà una bella mazzata a livello economico perché lo spazio è veramente grande conta che in lunghezza sono 3 metri e 20 con l altezza che parte da 2 metri e 40 e scende gradualmente fino a 50 cm dove metterò una vasca dell' acqua su rotelle per facilitare lo spostamento per le pulizie

Commenta

Dovrò prendere 3 tubi uvb da 50 / 70 cm da disporre ogni metro di lunghezza ...la solar rapt flood da 70 e ci metto pure una solar rapt spot da 50 che ho già una lampada spot normale da 100 war e due in ceramica di cui una sarà da 250w è una da 150 w ...ovviamente le terrò accese entrambe le ceramiche solo nei mesi invernali più freddi visto che lo sgabuzzino nn è riscaldato e le temperature scendono parecchio in inverno

Commenta

Poi io lo chiamo sgabuzzino ma è uno stanzino 8 metri quadri compreso il sottoscala .. E un signor sgabuzzino che trasformò in reptil room

Commenta

All inizio la aveva un po' distrutte a forza di andarci sopra,ma poi ha cambiato strada e si sono riprese alla grande! Speriamo continui così!!!
                            buon lavoro e metti qualche foto a lavoro finito!!!

Commenta

Il progetto prosegue !!!!
                              File allegati

Commenta

Sto operando...
                              X