annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Teca costruzione in corso

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Spero la griglia in alto non sia esagerata ma visto che ho la possibilità di far arieggiare solo in fronte ne ho messa una bella grossa in alto dove collochero anche la lampada procipale la flood piu altre secondarie così che nn si surriscadi troppo la zona e due griglette in basso ...A sinistra del tabellone non ho ancora soppato la fessura perché prima farò passare l impianto elettrico di li poi chiuderò anche quella parte che è l ultima rimasta scoperta ...

Commenta

Si procede domani inizio ad impostare l impianto elettrico
      File allegati

Commenta

In attesa dell' arrivo dell' hid da 150 watt procedo con l arredo...devono ancora arrivarmi gambi di felce finta da far sporgere dalle protuberanze rocciose che ho fatto sul muro e l edera finta ...è selezionare dei rami ...se avete consigli sulla tipologia di legno da usare ...Per esempio se è sconsigliato quello di Pino o cose simili !!
        File allegati

Commenta

Finalmente è finita purtroppo nn posso fare la foto con le luci accese perché ho collegato male la lampada è l'ho bruciata spero di trovarla a erba
          File allegati

Commenta

Bella folta di vegetazione ( finta ovviamente) la foto non rende ma sembra una mini foresta

Commenta

Sto operando...
            X