annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Parassiti rossi!

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ed è proprio un ragno rosso comune da quel che ho potuto vedere si internet! Ma quindi non dovrebbe essere particolarmente dannoso per L animale giusto? Ovviamente li elimino in tutti i casi ma è solo per capire se devo sterilizzare tutto il terrario o posso aspettare e vedere se la situazione migliora!

Commenta

l
      Ultima modifica di Luca90; 03-04-2018, 08:41.

Commenta

E un parassita delle piante non degli animali l hai trovato sull' iguana perché ci è caduto sopra o perché questi animaletti per spostarsi è trovare piante nuove dove proliferare si aggrappano ad altri animali per spostarsi se lo facessero loro farebbero un metro al giorno quindi è nel loro istinto ...comque anche se non è dannoso è da eliminare perché proliferano in maniera veloce da tre o quattro te ne trovi a decine in poco tempo

Commenta

Intanto elimino la terra delle piante! Se vedo che non migliora proverò a prendere L insetticida che mi avete consigliato! Per il momento Volevo evitare di smontare tutto il terrario per stressate il meno possibile L animale!

Commenta

Scusate se riprendo questa discussione! Vorrei chiedervi un parere! Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_3071.JPG 
Visite: 1 
Dimensione: 150.5 KB 
ID: 2222231
            secondo voi questo cambio di colore è dovuto ai parassiti oppure è semplicemente perché sta crescendo?? Ho controllato con la lente e tutto Ma a me non sembra ci siano parassiti sotto la pelle! (Erano nel terrario ma con il trattamento di oggi spero di averli eliminati).
            graxie a tutti

Commenta

Sto operando...
            X