annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Informazioni su terrario e alimentazione iguana

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Informazioni su terrario e alimentazione iguana

Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum, volevo chiedere a voi dei consigli generali su tutto ciò che devo sapere sulle iguana perché ieri mia moglie me ne ha regalato una.
    grazie a tutti.

In alto alla sezione iguana trovi tutto quello che ti serve ...lo sai vero che un terrario definitivo per far star bene un iguana e mooolto grosso è costoso sia nella costruzione che nel mantenimento a livello di lampade e bolletta elettrica ...stiamo parlando di 200×100×200h come misure minime

Commenta

Come è grosso il suo terrario ora che è piccola ? Che lampade stai usando ? Per capire come è stabulata

Commenta

Ciao conta, si ho letto le misure e ho intenzione di rispettarle e forse anche di "eccedere" un pochino...comunque non so quanto possa avere , ma credo che non sia proprio una baby, perché il corpo è di circa 30 cm...ora sta in un acquario da 120x60x60 so che lo spazio è poco ma è solo questione di giorni...

Commenta

Ottimo perché ha bisogno di altezza ...leggi bene tutto e se hai qualche domanda chiedi pure che in sezione c è gente molto esperta

Commenta

Per l'alimentazione come mi devo comportare? Nel senso, gli do da mangiare 3 volte al giorno (mattina, pranzo,cena) oppure basta una volta sola con una porzione abbondante?

Commenta

Ciao! Io di solito faccio due volte al giorno,se ne metti troppa la mattina e non la mangia subito si appassisce e non la mangia più!

Commenta

Ok grazie Luca90

Commenta

Una domanda stupida. ..ma invece che utilizzare legno e polistirolo per creare il terrario, non si può utilizzare del cartongesso che è già coibentato?

Commenta

Certo! Purché L umidità non lo distrugga!

Commenta

Grazie Luca, ma per l'umidità non basterebbe passare un prodotto apposta?! In modo da renderlo impermeabile? Tipo quelle guaine da balconi??

Commenta

In teoria si! Potrebbe funzionare!!

Commenta

Grazie mille gentilissimo

Commenta

Mi raccomando,sterilizza bene tutto quello che metti nel terrario!

Commenta

Certamente

Commenta

Sto operando...
                              X