annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Costruzione terrario

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Mi sa che hai ragione...faccio prima a lasciarla così. ..

Commenta

io credo che tenendo L acqua in movimento con la pompetta si facilita L evaporazione e quindi si aumenta L umidità! Però non sono del tutto sicuro di questa cosa !

Commenta

Beh, è comunque un lavoro che posso fare più avanti se vedo che ho dei valori di umidità bassi...

Commenta

Luca90 Luca90 ma i pezzi di polistirolo dello sfondo , come li attacchi insieme?

Commenta

Schiuma polliuretanica

Commenta

Aaaaah ora ho capito tutto

Commenta

Poi X dare l'effetto "roccia" L ho bruciacchiato con Un cannello

Commenta

Fico

Commenta

Ciao ragazzi, i rami di glicine vanno bene per il terrario? Perché mio suocero ha tagliato la sua pianta e ho visto un bel ramo grosso...solo che da quanto so il glicine è velenoso(però non so se solo le foglie o tutto)...

Commenta

Ragazzi??

Commenta

Secondo me non ci sono problemi! Io però leverei la corteccia!

Commenta

Grazie Luca...ma togliendo la cotreccia, non rimane un po' troppo liscio?

Commenta

Dipende dal tipo di legno! Comunque semmai puoi fare dei taglietti dalla parte in cui si arrampica! Ti consiglio di toglierla perché una volta che il ramo si sarà seccato per bene la corteccia comincerà a staccarsi e sarà uno spazio perfetto in cui gli eventuali acari andranno a deporre le uova! parlo per esperienza

Commenta

Quindi dici che è meglio che la tolgo anche a quelli che ho già messo?? Comunque grazie per tutti i consigli e gli aiuti che mi stai dando

Commenta

Sto operando...
                              X