annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Costruzione terrario

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

In realtà non li ho nemmeno sterilizzati

Commenta

Ti conviene farlo!! Sono tosti da eliminare quando sono molti! E in più sara uno stres per L animale dover cambiare L arredamento del terrario ecc!

Commenta

Ook è meglio la candeggina o la scopa a vapore?

Commenta

Io farei entrambi! Così sei sicuro al 100%!

Commenta

Grazie mille

Commenta

Conta Ciao potresti postare la foto o il link del ballast che hai preso per la mega ray? La lampada e la wide beam/90*gradi? Grazie mille

Commenta

Ok
                File allegati

Commenta

Questo è il ballast più accenditore
                  File allegati

Commenta

Quelli da cui lho presa saranno a belluno ...io devo riprenderla perché ho collegato male il ballast è quindi mi si è bruciata ...adesso ho chiamato un elettricista così almeno son sicuro ...in fatti in questi giorni gli scrivo e me la faccio portare a belluno visto che ci vado

Commenta

Intendi la fiera di longarone? Perché ci volevo andare anche io!

Commenta

Sisi intendo quella...Vado perché ho due zii a Venezia e così vado alla fiera e poi a trovarli...salgo su con due mie soci appassionati anche loro almeno il viaggio è meno pesante son 3 ore e mezza da dove sto io

Commenta

Capisco! Allora vedo cosa trovo su internet,e eventualmente quello che mi manca lo prendo alla fiera!!! Volevo prendere anche il monsoon per L umidità! Cosa ne pensi?

Commenta

Sono andato a vedere nn sembra male ...anch'io devo acquistarne uno ...però prima guardo in fiera cosa c è

Commenta

Ottima idea! Anche perché è un po' costosetto! Magari In fiera si trova qualcosa di meno caro!

Commenta

Buongiorno a tutti, scusate se sono stato molto inattivo, ma ho avuto un po' di cose da sistemare... comunque il terrario e stato portato a termine ed ora Igor (che molto probabilmente sara Wendy dopo l'ultima visita dal veterinario), sta mooolto meglio, lo si vede attivo e fa su e giù dai rami, però è da ieri pomeriggio che appena mi avvicino per cambiare l'acqua o per dargli da mangiare, che scappa e diventa molto irrequieto/a, cerca di scappare cercando di arrampicarsi anche sulle pareti del terrario...sapete darmi qualche consiglio? Grazie mille

Commenta

Sto operando...
                                X