annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Costruzione terrario

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Aspetta che si ambienti
    Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Smaug mossambicus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator, Omanosaura jayakari, Tribolonotus novaeguineae, Zonosaurus ornatus, Eumeces algeriensis, Tiliqua gigas keynensis, Egernia frerei, Celestus warreni
    Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
    un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

Ok grazie mille...

Commenta

Buongiorno a tutti, volevo chiedere un consiglio... praticamente mi si continuano a bruciare le lampade spot.. mi si è bruciata prima la solar Raptor, poi ne ho presa una da fortesan in attesa che mi arrivasse di nuovo la Raptor, ma mi si è bruciata anche quella...può essere colpa di quando spruzzo l'acqua per far alzare l'umidità?

Commenta

Ciao!! Sono lampade che producono moltissimo calore,se ci vanno sopra delle gocce d acqua è molto probabile che per lo sbalzo termico la lampada si bruci! O magari hai collegato male il ballast,ma credo che in quel caso si brucerebbe all istante!

Commenta

No il ballast è apposto ho fatto controllare tutto limpil'imp elettrico da un mio amico che lo fa di lavoro visto che avevo fatto tutto io e mi aveva detto che era tutto al posto giusto... Ora ho solamente una 50w che ho sottratto alle tartarughe d'acqua...

Commenta

Hai preso il ballast per lampade hid? Perché ce differenza con un ballast classico ...quando l hai comprato hai specificato al rivenditore che è hid

Commenta

Perché tanti nn ci pensano ma ci vuole il ballast per le lampade a ioduri metallici

Commenta

Si sì...l'ho preso dallo stesso negozio della lampada

Commenta

Io ho preso quello originale della solar raptor,caspita quanto costa però ! In compenso è impossibile sbagliare a collegarlo!

Commenta

• Strano, le alogenuri metallici durano anni, l'unica fulminata lo ha fatto dopo due anni di servizio.
                      Puoi postare una foto della lampada e del ballast? questo e' dello stesso wattaggio della lampada?
                      P.s. e' montata in verticale? se messa inclinata si brucia ma e' scritto sulla confezione
                      Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Smaug mossambicus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator, Omanosaura jayakari, Tribolonotus novaeguineae, Zonosaurus ornatus, Eumeces algeriensis, Tiliqua gigas keynensis, Egernia frerei, Celestus warreni
                      Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
                      un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

• Ciao marconyse questo è tutto...la lampada ovviamente era montata in verticale, però ora che mi viene in mente, quel giorno mi hanno cambiato il contatore dell'elettricità...potre pot essere una causa?
                        File allegati

Commenta

• Ragazzi, una domanda...se per il momento metto una lampada del fortesan da 100w uva può andare bene finché non mi arriva la solar Raptor? Se si, la devo collegare al ballast?

Commenta

Sto operando...
                          X