annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Macchie bianche sulla mia iguana!

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Macchie bianche sulla mia iguana!

Ciao a tutti! Sono nuova su questo forum e spero possiate aiutarmi. Un paio di settimane fa la mia iguana femmina di due annj ha cominciato a fare la muta e le erano spuntate delle macchioline Bianche su tutta la schiena. Erano le piccole macchioline solite della muta. Ha finito di farla un paio di giorni fa Oggi ho notato che ha delle macchie bianche pi grandi sulla schiena e diverse da quelle della muta. Secondo voi sono scottature, ma chiede la muta o sono dovuti a un problema dermatologico?? Vi allego una foto.
    grazie in anticipo
    Ultima modifica di annarossa; 22-06-2018, 14:50.

o ustioni o micosi, veterinario esperto in esotici
    Come la stabuli?
    Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Smaug mossambicus,Shinisaurus crocodilurus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator, Gallotia stehlini, Omanosaura jayakari, Tribolonotus novaeguineae, Tribolonotus gracilis, Zonosaurus ornatus, Eumeces algeriensis
    Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
    un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

Grazie della risposta marconyse. Ha una teca di 180*120*100 (l*p*a) piccola, lo so ma sto provvedendo a costruirne una pi grande su misura. Ha lampada uva/uvb per l'irraggiamento una lampada riscaldante in alto, in piu c' una serpentina riscaldata sotto la ciotola dell'acqua, per creare piu umidit. Comunque per sicurezza in settimana la porto dal veterinario.

Commenta

Che lampada usi per UVB?
        Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Smaug mossambicus,Shinisaurus crocodilurus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator, Gallotia stehlini, Omanosaura jayakari, Tribolonotus novaeguineae, Tribolonotus gracilis, Zonosaurus ornatus, Eumeces algeriensis
        Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
        un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

Sto operando...
        X