annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vasca acqua nel terrario

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Vasca acqua nel terrario

Ciao a tutti! Sono qui a chiedere nuovamente consigli!
    Ho un piccolo acquario da circa 80l e visto che da un po' non viene usato volevo metterlo nel terrario come vasca per L iguana!
    Secondo voi con il filtro originale si riesce a tenere L acqua abba pulita anche nel caso ci defecasse dentro(visto che succede abba spesso)?
    Ista la quantità di acqua non vorrei dover cambiare L acqua tutte le settimane! Grazie dei consigli!!!

Mi sa che ti tocchera' a farlo, per questo consiglio sempre vasche con rubinetto di scarico
    Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Smaug mossambicus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator, Omanosaura jayakari, Zonosaurus ornatus, Tiliqua gigas gigas, Tiliqua gigas keyensis, Celestus warreni, Egernia frerei
    Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
    un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

Dici? Potrei provare per qualche giorno e vedere Come si comporta! Male che vada vedrò di trovare un modo per inserire un rubinetto! Un altra curiosità! Sarebbe fattibile inserire una qualche specie di pesce in questo acquario? Ovviamente se bisogna svuotarlo tutte le sett non è possibile,ma magari con dei filtri potenti qualcuno riesce a tenere L acqua abba pulita! Ma questa è solo una curiosità!!

Commenta

Sto operando...
      X