annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

gabbia iguana

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• gabbia iguana

pensate che una gabbia di 1 metro per 1 metro per 2 di altezza sia sufficente per un iguana di 1 anno e mezzo?
    devo costruire una gabbia per metterla di fuori,appena la costruisco vi mando le foto.

x me è perfetta,ma attenzione...

le maglie devono essere di dimensioni adeguate,sennò si rovina le unghie,e se poi è un'iguana un pò irrequieta di sicuro si distruggerà il muso...

Commenta

Anche secondo me va più che bene! Però occhio, come diceva Boppe ai traumi!! E occhio anche alla coda....

Commenta

di che dimensioni devono essere le maglie?
        perchè occhio alla coda?
        e alle unghie cosa succede?

Commenta

Se le maglie non vanno bene le unghie si possono impigliare. Secondo me non devono essere troppo strette

Commenta

Bè...le maglie devono essere tali da non permettere la fuga (ovvio), ma come diceva Massi nenache troppo strette, se no se si impiglia un'unghia magari si spezza. E se si spezza alla base non ricrescerà più. Idem per la coda...se si impiglia in un attimo si stacca!!

Commenta

quindi la misura delle maglie?

Commenta

le misure delle maglie dipendono dalla grandezza dell'animale.tipo larghi 4 volte il dito dell'iguana.
                ma ti dirò,probabilmente te la troverai col muso spellato...

e ricordati,è importantissima una zona d'ombra!

ti faccio uno schizzo,se trovi una rete come la n.2 secondo me è meglio,anche se difficile da trovare...

Commenta

io l'estate scorsa ho costruito per la mia iguana di 2 anni un terraio per esterni di 2 metri di larghezza per 1 metro e 1 metro di altezza. ho messo la rete in plastica con l'anima in ferro con le maglie da mezzo centimetro. ti conisglio di farci anche una tettoia che copre almeno metà del soffitto in modo che si puo riparare se ha troppo caldo o se piove. se ti posso dare qualche consiglio chiedimi quello che vuoi la mia email è terreldavis@libero.it

Commenta

Io direi che 1cm è meglio...poi dipende dalla grandezza dell'animale. Solo che 2m dovrebbe essere l'altezza per un terrario per iguana....

Commenta

visto il risultato e le mie possibilità di spazi, 1 metro di altezza è andato benissimo, certo piu grande fai il terrario meglio è per l'iguana.

Commenta

vorrei mettere dei tubi in pvc al posto dei tronchi,ma con cosa posso rivestirli per non farli scivolare?
                        la moquette va bene ?
                        cosa mi consigliate?

Commenta

ok x la moquette...ma devi x forza metterci dei tubi???
                          credo che il legno sia sempre il più economico e + bello da vedere...

Commenta

ma la coda se si stacca ricresce come nelle lucertole o rimane monca?
                            Ciao Fayx.

Commenta

ricresce se è stata autotomia....un po' più bruttina...

Commenta

Sto operando...
                              X