annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

la mia igu

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• la mia igu

ciao vi presento speed l'ho preso ieri che ne dite l'ho scelto bene?

LINK:
    http://it.f1.pg.photos.yahoo.com/ph/...2003/my_photos

Bel cuccioletto!!! Aspettiamo le foto del terrario!

Commenta

scusa,...............ma sono curioso che cosa quello che si vede dietro alla tua igu?

Commenta

Originariamente inviato da iguanamen
        scusa,...............ma sono curioso che cosa quello che si vede dietro alla tua igu?
        una resistenza da 300w con lo spot da 100w non riuscivo a riscaldare il terrario

Commenta

grazie per i complimenti anche calmissima gia si fa accarezzare e prendere raramente gli girano le @@ e fugge

Commenta

Originariamente inviato da claudio
            Originariamente inviato da iguanamen
            una resistenza da 300w con lo spot da 100w non riuscivo a riscaldare il terrario
            non pericoloso nebulizzare con quella resistenza li dietro?

Commenta

si se non ci stai attento si sotto la resistenza non nebulizzo nebilizzo dalle altre parti oppure se nebulizzo (di raro) sto attento per comodissima ci mette pochissimo a scaldare una resistenza al quarzo di quelle che mettono nelle stufette della delonghi ieri ho comprato le piante la fotos l'ho messa dentro invece l'ibiscus no
              ciao claudio

Commenta

Si trovano facilmente queste piante? E quanto costano?

Commenta

certo che si trovano facilmente io tutte e due (il photos e l'ibiscus l'ho pagate 12 euro poi dipende dalla grandezza che prendi basta che vai in un vivaio e chiedi di queste piante io le ho comprate alla conad pensa te

Commenta

Sto operando...
                  X