annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema Piante Finte

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problema Piante Finte

Ciao a tutti, ho arredato il mio "terrario prova" con delle piante finte per acquario, di plastica e tessuto. Vorrei sapere se l'iguana potrebbe avere la brutta idea di dare dei morsi alla plastica o se a voi mai capitato.

la mia pogona brucava il tappetino di erba sintetica a mo' di capretta.. un iguana di un amico nn che "collega" di sfn si mangiata + di qlc fogliolina di pianta finta (sembra plastica ma nn ricordo bene)

Commenta

***** ma non si accorge che fa schifo o non sa di niente?!?!?

Commenta

Originariamente inviato da kim
        la mia pogona brucava il tappetino di erba sintetica a mo' di capretta.. un iguana di un amico nn che "collega" di sfn si mangiata + di qlc fogliolina di pianta finta (sembra plastica ma nn ricordo bene)

Eeheheh...il collega amico sono io credo....b, si, effettivamente ho messo nel terrario delle finte liane attorcilgiate attorno ai rami del terrario....risultato: 10 minuti dopo almeno 10-15 foglie erano sparite; e l'ho pure visto mentre se ne pappava 1 (che sono riuscito a strappargli di bocca; subito dopo ho levato tutte le piante....se fossi arrivato 5 minuti prima....); morale, l'iguana non ha defecato per un p; fortunatamente sono approdato su sfn e tramite i bagni caldi e olio di oliva (consigliati da utenti sfn) andato a posto senza dover ricorrere al vet.
        Quindi ti sconsiglio, almeno per la mia esperienza, di mettere piante finte. Meglio il classico photos o sanseveria o altre piante non tossiche; tempo due settimane e saranno distrutte, ma se vuoi piante nel terrario con un iguana dentro c' poco da fare!!!

Commenta

Sto operando...
        X