annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

allestimento terrario iguana

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• allestimento terrario iguana

ciao a tutti volevo dei consigli sull'allestimento del terrario ( oltre a legni )voi mi sapete aiutare anche se avete qualche foto va bene uguale giusto per rubare qualche idea poi come sfondo sapete come crearne uno?? io volemo metterci del sughere steso di quello grezzo posso mettercelo oppure crea problemi all'igu??

ciao e grazie
    claudio

io ti posso dire una cosa, fallo il piu spartano possibile, usa qualche pianta finta attaccata saldamente ai rami, che dovranno essere della dimensione dell'addome dell'animale e non troppo lisci. Terrario sviluppato in altezza, per un esemplare adulto dovrai fornire MINIMO 2 metri cubi di spazio, e bagni di sole naturale d'estate (quindi una voliera).
    Come fondo.. un grosso recipiente per l'acqua, dove molto probabilmente si abituerį a defecare, e uno sbustrato non tossico e molto assorbente. Se il terrario é troppo piccolo una volta fatti i loro bisognini tendono a girare nel terrario, scavare e fare di tutto per uscire, la carta di giornale la strapperį, la m3rda la spalmerį (sphalmeeeen) dappertutto se non l'hanno fatta nell'acqua, e le piante le sradicheranno sono animali forzuti!

Commenta

Sto operando...
    X