annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Iguana impazzita!

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Iguana impazzita!

Salve a tutti, da ieri ho il mio primo rettile, l'iguana. Premetto che sono mesi che mi documento e mi preparo e non ho fatto tutto impulsivamente. Ora ho un problema. In certi momenti Izumi inizia a correre e saltare all'impazzata per il terrario, ed ho paura che possa farsi male. Cerca di fuggire dove nota delle aperture o semplicemente non si accorge del vetro?

forse bisognerebbe lasciarla un po' tranquilla per i primi giorni...
    essendo probabilmente cresciuta tra decine e decine di iguane... poco abituata all'uomo.
    consiglio di coprire met terrario con un velo/stoffa leggere, in modo che veda il movimento e la sagoma delle persone e si abitui man mano alla loro presenza.

Commenta

Esatto! Inoltre coprendo il vetro evita di andarci a sbattere contro pensando che non ci sia...

Commenta

Interessante sto consiglio! Pensavo che fosse gi abbastanza abituata perch pi di un mese che la vedo nel negozio dove l'ho comprata e vedevano le persone normalmente, ma stasera ha reagito ancora cos, ma mi sono accorto che non l'ha fatto alla mia vista, ma quando mi sono mosso per andare via...

Commenta

Sto operando...
        X