annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

povera iguana

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • povera iguana

    oggi sono stato in una piccola fiera di paese.e sapete il classico banchetto dei pesci che se fai centro nella boccia vinci il pesce?ecco.
    aveva esposta al freddo,in mezzo al casino una iguana in una gabbietta per uccelli desertica che se ne stava arrampicata alle griglie della gabbietta immobile e anche magrissima nella gabbietta ci stava a mala pena.ma io dico questa gente ha il permesso per vendere questo tipo di animali...insomma la cosa infastidisce.

  • #2
    No non lo ha e la cosa migliore da fare è chiamare il nucleo cites della tua città e massacrare legalmente quel figliodi....!

    tartapiero

    Commenta


    • #3
      dove si trova questo numero??
      io sono di milano

      Commenta


      • #4
        mi informerò.mi girano i coglioni pure per il pesce che si becca le pallinate.e le tartarughine nella plasticà però un iguana così mi ha fatto pena.volevo comprargliela io ma poi...non avrei saputo dove metterla.

        Commenta


        • #5
          Ufficio Certificazioni Cites
          Presso il

          Coord. Reg. del C.F.S.

          Via Vitruvio, 43

          C.A.P. 20124 MILANO
          Tel 02/6709479 – 6709476/7/8

          Fax 02/6694418


          tartapiero

          Commenta


          • #6
            ho chiamato la sezione di Pavia.
            sono stati molto gentili mi hanno detto che provvederanno.mi hanno chiesto se volevo lasciare i miei dati oltre al recapito.ma ho preferito di no.se so qualcosa vi tengo informati.grazie a tutti.

            Commenta


            • #7
              a chiedere dati 'sti qua... son proprio bravi! secondo me hai fatto bene a non lasciarglieli!

              Commenta


              • #8
                !) Piero, probabilmente, purtroppo, il permesso lo avranno di certo!
                2) La denuncia... se hanno i regolari documenti, difficilmente faranno qualcosa contro il maltrattamento! Dalle mie parti ci sono molti negozianti che vanno alle fiere tenendo iguane in quel modo (e consigliando di tenerle così anche all'acquirente, e di dargli come cibo le camole!!! ) e spesso le vendono senza consegnare il CITES (anche se loro i documnenti li hanno regolari). La forestale, se non riesce a beccarli al momento della vendita non possono fargli nulla! E per il maltrattamento... dopo aver perso alcune cause (i negozianti assumono una schiera di megaavvocatoni e veterinari (censura) che ridicolizzano l'avvocato neo-laureato ed il veterinario neo-laureato che rappresentano lo Stato), non hanno più voglia (e probabilmente la cosa viene da "ordini superiori") di impelagarsi in queste cose...
                3) Le denunce anonime, in genere, non vengono nemmeno prese in considerazione!

                ciao
                Robfrons

                Commenta

                Sto operando...
                X