annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

pale di fichi d'india

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• pale di fichi d'india

ciao..

ho letto che le pale di fichi d'india possono ricoprire il 50% dell'alimentazione giornaliera.

Volevo sapere come devo prepararle?

devo togliere le spine e la pellicina superficiale?

la parte senza spine
    [COLOR=red]regolamento di SFn----------->[/COLOR] [URL="http://www.sanguefreddo.net/legislazione-informazione-documentazione/27229-regolamento-sfn.html"][COLOR=#e38702]Regolamento SFn[/COLOR][/URL]
    MY PERSONAL WEB SITE [URL="http://www.TUATARA.it"]WWW.TUATARA.it[/URL]
    pi difficile disintegrare un pregiudizio che un atomo.(Albert Einstein)
    [COLOR=sienna]NON RISPONDO A MP SU ALLEVAMENTO....USATE IL FORUM...[/COLOR]

Commenta

Devi decorticarle e darle in cubetti che abbiano una grandezza proporzionata alla bocca dell'iguana!!In pratica devi privarle delle spine stando molto attento che non ne rimangano nei cubetti che poi preparerai!..Sono ricchissime di calcio per questo possono coprire gran parte della percentuale atti,nente alla dieta!
      Ultima modifica di spikes; 11-03-2011, 18:23.

Commenta

ho appena pulito una pala, privata di spine e pelle scura,tagliata a cubetti piccoli servita

spero le piaccia, anche perch risparmierei un bel po' visto che ho molte piante di fichi

d'india

Posso somministrargliene ogni giorno o devo limitami? se potete indicarmi delle dosi...

Commenta

Originariamente inviato da kaluen Visualizza il messaggio
          ho appena pulito una pala, privata di spine e pelle scura,tagliata a cubetti piccoli servita

spero le piaccia, anche perch risparmierei un bel po' visto che ho molte piante di fichi

d'india

Posso somministrargliene ogni giorno o devo limitami? se potete indicarmi delle dosi...
          Non detto che la tua iguana le gradisca!...ad ogni modo bene variare molto la dieta e non utilizzare sempre il solito vegetale come pasto definitivo!...una base la si pu sempre utilizzare, come cicoria, ruccola (selvat e non), radicchio ecc..ma bisogna sempre variare vegetale rispettando le tipologie indicate nella Guida definitiva all'alimentazione corretta di un'iguana

Commenta

Sto operando...
          X