annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

primi passi pe allevare un Lygodactylus williamsi

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• primi passi pe allevare un Lygodactylus williamsi

Buonasera a tutti
    sono nuovo di questo mondo e vorrei acquistare: Lygodactylus williamsi o un geco simile.

Vorrei sapere dove posso trovare una coppia?
    volevo sapere come allestire una teca, se si possono dare le tarme della farina ?
    qualcuno potrebbe girarmi il materiale necessario per fare stare bene il mio piccolo futuro amico grazie

Attenzione ti ricordo che il L.williamsi e' in Cites All A con tutto quello che ne consegue, informati bene presso il tuo Ufficio Carabinieri/Forestale Cites di zona su cosa prevedono per marcatura etc

p.s. ti ricordo che date le dimensioni certamente non puoi dare tarme della farina ad un williamsi, microgrilli et similia
    Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Smaug mossambicus,Shinisaurus crocodilurus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator, Gallotia stehlini, Omanosaura jayakari, Tribolonotus novaeguineae, Tribolonotus gracilis, Zonosaurus ornatus, Eumeces algeriensis
    Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
    un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

grazie di avermi risposto questo non lo sapevo, non esistono allevatori che li vendono? o gechi simile?

Commenta

Sto operando...
      X