annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Uova Lygo

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Uova Lygo

Oggi ho visto altre 3 uova probabilmente fatte tra ieri e stamattina, ora nel terrario ne hanno 5 e tutte incollate ai bambù. Aspettiamo. Ciao

Bene! Ti consiglio di non lasciarle nel terrario, ma di seguire il metodo di incubazione utilizzato da Vincenzo Selvatico: http://www.sanguefreddo.net/phelsuma...-breeding.html
    Questo per monitorare e gestire meglio uova e piccoli appena nati.
    [SIZE=1][B]VIP[/B] - [B]V[/B]ery [B]I[/B]mportant [B]P[/B]helsuma .::Coming Soon::.[/SIZE]

Commenta

Ciao Aury, avevo letto quella bellissima discussione ma il fatto è che le uova sono incollate ad un bambù non estraibile, avevo messo anche dei contenitori tipo quello di Vincenzo Selvatico ma la femmina ha deposto dove meglio credeva probabilmente in base alla T del terrario ed al riparo dal getto dell'irrigatore. Forse riesco, per queste ultime uova, ad inventarmi una protezione, per le altre è impossibile. Avevo dato domenica le droso spolverate di vitamine, il calcio è sempre disponibile così come la frutta, devo far altro per l'alimentazione? Ciao grazie!

Commenta

No, l'alimentazione va bene, magari alterna droso a microgrilli così da rendere la dieta più varia.
        Per vitamine cosa intendi? Calcio e D3 o multivitaminici? Se si stratta di multivitaminici non offrirli troppo frequentemente.
        [SIZE=1][B]VIP[/B] - [B]V[/B]ery [B]I[/B]mportant [B]P[/B]helsuma .::Coming Soon::.[/SIZE]

Commenta

Il multivitaminco è il Korvimin che se non sbaglio contiene anche D3 e glielo do una volta al mese, poi alterno droso a microgrilli che nel frattempo spesso diventano macro ed inutlizzabil, i buffalo worms e se ne ho l'occasione i phoenix worms, ma preferiscono i buffalo purtroppo. Non riesco dare il giorno di pausa che consigliate perché soprattutto la lygo ha una fame che la rende intraprendente e sfacciata

Commenta

I miei mangerebbero ogni giorno... Sta a te stabilire le razioni:conta che tendono molto ad ingrassare(almeno in miei).Se metto anche 20 blattine nella scatolina ci si fiondano subito e finiscono in 5 minuti( e sono solo in due),ma se ne metto 10 vedo che sono a posto comunque e mantengono la forma .Quindi sta un pò a te vedere le esigenze dei tuoi gechi Ma hai un trio?

Commenta

Sono in due, ed oggi gli capita il giorno di sola frutta, le blattine non gliele ho mai date ma solo a causa della mia ostilità nei loro confronti

Commenta

Sto operando...
              X