annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Phelsuma klemmeri!!

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Phelsuma klemmeri!!

buongiorno a tutti ...visto che sto scegliendo tra rangei,nephurus e klemmeri,vorrei sapere un paio di cose che non mi sono chiare su queste piccole phelsuma.
    1 per gli uvb meglio il neon o una compatta?
    2 le misure del terrario per ospitare una coppia o un trio
    3 raggiunta la taglia adulta maschio e femmina possono convivere tranquillamente senza che il maschio la stressi di continuo per accoppiarsi??
    per adesso mi sembrano solo queste le cose che non mi sono chiare
    grazie in anticipo per le risposte

1- il neon irraggia una zona maggiore e anche l'effetto estetico/luminoso del terrario viene aumentato
    2- per un trio direi che un 40x40x60/70 va benone visto le ridotte dimensioni dei klemmeri
    3- se opti per un trio 1.2 non dovresti avere problemi di stress da accoppiamento, mentre con una coppia potresti avere di questi problemi..
    www.jackreptiles.weebly.com

Commenta

perfetto allora andr di neon 5%...si io prender quasi sicuramente un trio quindi spero non abbiano problemi
      un'altra cosa di notte la temperatura in camera mia scende a 18-19 gradi in inverno va bene questa temperatura o devo aggiungere qualcosa per mantenerla piu alta??

Commenta

Benissimo l'importante che non scenda sotto i 16 gradi.. ottima scelta per le klemmeri, sono davvero belle!!!

Commenta

....ma per il prezzo? a quanto si agirano?
          grazie 1000 jack ti sto facendo un milione di domande

Commenta

Sai che non mi ricordo di preciso?? alle fiere le vedo sempre ma al prezzo non ci faccio caso!!! comunque mi pare sia intorno ai 50 euro!!

Commenta

ottimo...grazie 1000 jack

Commenta

ma invece per il riconoscimento del sesso??

Commenta

I maschi si distinguono dalle femmine per la fila di pori preanali a forma di V rovesciata che presentano alla base della coda.

Qui trovi delle foto per capire meglio: Interessengruppe Phelsuma: Phelsuma klemmeri

Mnnchen = maschio
                  Weibchen = femmina
                  [SIZE=1][B]VIP[/B] - [B]V[/B]ery [B]I[/B]mportant [B]P[/B]helsuma .::Coming Soon::.[/SIZE]

Commenta

grazie aury

Commenta

ciao. ti auguro di trovarle la p.klemmeri.io sono andato fiducioso a longarone forse la fiera piu' grossa sul nostro territorio e ti dico che non c'era traccia di p.klemmeri calcola che sono entrato con amici che avevano il banco quindi con gli espositori quindi tra i primi 'ovviamente pagando' ma niente. mi dispiaciuto di piu' il fatto che a parte 2 tavoli dove avevano 3 quadriocellata 4 laticuada di cui uno FORSE cb di piccole specie di phelsuma non c'era nient'altro di buono. ti parlo del sabato.
                      i prezzi con meno di 70 euro non si comprava niente. il problema piu' grande a parer mio che glia animali non erano messi troppo bene. a genova non sono stato ma da quello che mi hanno riportato di sp.phelsuma piccole niente. lo stesso scenariol'ho potuto constatare a squamata. auguri. purtroppo l'italia e' fuori dal mercato di questi bei gechetti
                      (se conosci qualche allevatore fammi sapere interesserebbero anche a me)

Commenta

Originariamente inviato da RICKY Visualizza il messaggio
                        purtroppo l'italia e' fuori dal mercato di questi bei gechetti
                        (se conosci qualche allevatore fammi sapere interesserebbero anche a me)
                        No, dai, non sarei cos drastica. Le nostre fiere non trasudano di Phelsuma ma qualcosa si trova sempre...

...e poi adesso ci pensa Jack a riempire i tavoli delle fiere con le sue grandis... :ppp
                        [SIZE=1][B]VIP[/B] - [B]V[/B]ery [B]I[/B]mportant [B]P[/B]helsuma .::Coming Soon::.[/SIZE]

Commenta

Originariamente inviato da Aury Visualizza il messaggio
                          No, dai, non sarei cos drastica. Le nostre fiere non trasudano di Phelsuma ma qualcosa si trova sempre...

...e poi adesso ci pensa Jack a riempire i tavoli delle fiere con le sue grandis... :ppp
                          aury io ho scritto phelsuma sp di piccola taglia.scusami non voglio passare come polemico nei tuoi confronti visto la tua gentilezza

Commenta

noooo non mi dire cosi che mi smonti subitoooo .....a squamata ci sono andato anche io e infatti o visto veramente poco e niente di phelsuma....comunque appena trovo un allevatore te lo faccio sapere sicuramente

Commenta

Originariamente inviato da RICKY Visualizza il messaggio
                              aury io ho scritto phelsuma sp di piccola taglia.scusami non voglio passare come polemico nei tuoi confronti visto la tua gentilezza
                              Ma figurati, nessuna polemica! Non preoccuparti, si chiacchiera, non stiamo polemizzando!

Commenta

Sto operando...
                              X