annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Phelsuma flavigularis!!! **

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Phelsuma flavigularis!!! **

Appena ne ho l'opportunità voglio scatenarmi con i diurni...dopo breviceps e serraticauda, nella lista sono finiti anche i flavigularis...

da: Interessengruppe Phelsuma

Le zampine delle Phelsuma mi fanno impazzire... :sbavvv:
    [SIZE=1][B]VIP[/B] - [B]V[/B]ery [B]I[/B]mportant [B]P[/B]helsuma .::Coming Soon::.[/SIZE]

Bella bella sta Phelsuma!!!!!!!!!! Secondo me i diurni hanno una marcia in più...
    Pensi di trovarla facilmente questa specie?? in Italia non ricordo di averne mai viste.. ad Hamm??
    www.jackreptiles.weebly.com

Commenta

Così a occhio direi che neanche questa specie è diffusissima, ho guardato un po' su Terraristik e i messaggi di vendita sono praticamente pari a zero..
      [SIZE=1][B]VIP[/B] - [B]V[/B]ery [B]I[/B]mportant [B]P[/B]helsuma .::Coming Soon::.[/SIZE]

Commenta

Fantasticissimo!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Ma Aury, perchè mi devi far vedere delle bellezze del genere ora che non ho più spazio
          Aeluroscalabotes | Gehyra | Gekko | Goniurosaurus | Rhacodactylus | Ptychozoon |

Commenta

A chi lo dici...

Commenta

Li ho visti dal vivo e sono bellissimi appena trovo una coppia la comprerò sicuramente......

Commenta

Li hai visti in natura o in fiera?

Commenta

Soc noi tutti stiamo ancora aspettando qualche foto della tua lunga lista di Phelsuma!!! non dimenticartene..
                  www.jackreptiles.weebly.com

Commenta

E anche di dendro
                    [URL="http://www.ranitomeya.weebly.com"]www.ranitomeya.weebly.com[/URL]
                    Felice come un girino di pumilio quando vede il culo della madre

Commenta

Sto operando...
                    X