annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domande su phelsuma grandis

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Domande su phelsuma grandis

mi appena arrivata una phelsuma madagascariensis maschio di circa 25 cm,ho una lampada uvb,non ho neon perch l'ho messo in una zona illuminata dal sole,ma i raggi del sole non arrivano alla teca,la temperatura sta sui 28/30 di giorno e di notte st sopra ai 20,e l'umidt st intorno ai 70/75,ora vi faccio delle domande
    • quando e che insetti mangia per la sua grandezza???
    • ogni quanto va in muta???e come si capisce che inizia ad andare in muta????
    • il calcio per forza necessario anche se gli d gli omogenizzati alla frutta e con la lampada uvb????se si ogni quanto devo darglielo?????
    • mangia anche verdura e frutta???se si quali?????
    • quanto omogenizzato devo dargli???
    • quanti pasti fa in una settimana????
    P.S. se ci sono state aperte delle discussioni su questo scusatemi,per preferisco che siate voi a rispondermi

• Blatte/grilli/tarme della farina, tutti di dimensioni adeguate alla grandezza dell'animale, mangiano di giorno, offri 4/5 insetti a pasto 3 volte a settimana di media.
    • si capisce che in fase di muta quando assume una colorazione opaca e tendente al bianchiccio.
    • s, spolvera gli insetti una volta a settimana con calcio e D3
    • mangia frutta, non verdura, ma la frutta deve essere ben sminuzzata o frullata. I frutti preferiti sono banana, mango, papaya e in generale tutti i frutti tropicali.
    • Offri l'omogeneizzato in un tappo di bottiglia 2/3 volte a settimana (gusti: banana - banana e frutti tropicali - mela banana - etc.)
    • io alimento 3 volte (circa) a settimana con insetti e 2 volte (circa) a settimana con omogeneizzato, lasciando durante la settimana 2/3 giorni di digiuno.
    [SIZE=1][B]VIP[/B] - [B]V[/B]ery [B]I[/B]mportant [B]P[/B]helsuma .::Coming Soon::.[/SIZE]

Commenta

grazie aury,scusa ma quanti grilli/blatte/camole mangiano per pasto?????se non li mangia tutti li posso lasciare nella teca????
      altra domanda,mi dite i nomi delle piante vere che posso mettere nella teca
      poi quando in muta deve mangiare????
      e quanto dura una muta?????
      Ultima modifica di The regius constrictor 96; 08-07-2010, 17:09.

Commenta

Beh dipende dall'animale.. mettigliene 4-5 e vedi se ne avanza sempre o meno.. e regolati di conseguenza!!
        Sanseveria, pothos e bromeliae..
        Quando in muta magari non mangia, ma tu dagliene come al solito.. anche perch la muta molto veloce e in un giorno o due finita del tutto!!

Non vorrei sembrare scortese ma queste sono sempre le stesse domande.. facendo una ricerca di 3 secondi trovareste tutto!! a me non cambia niente rispondere perch ora come ora non ho nulla da fare, ma magari a certi mod potrebbe dar fastidio..
        www.jackreptiles.weebly.com

Commenta

grazie jack

Non vorrei sembrare scortese ma queste sono sempre le stesse domande.. facendo una ricerca di 3 secondi trovareste tutto!! a me non cambia niente rispondere perch ora come ora non ho nulla da fare, ma magari a certi mod potrebbe dar fastidio..
          lo s infatti io ho cercato, solo che non ho trovato niente ,trovavo solo poche discussioni che non centravano con le mie parole chiavi,come minimo sbagliavo a scrivere qualcosa,scusate ancora se vi ho recato dei problemi

Commenta

Sto operando...
          X