annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pogona furba

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Pogona furba

è Possivbile che la mia pogona riesca a distinguere i grilli spolverati con il calcio da quelli nn e li scarti?

Certo che si.. la mia si sceglie anche le camole migliori

Commenta

dalle prima solo quelli al calcio..poi qnd li ha mangiati passa al secondo ... occhio cmq a non esagerare con il calcio! Ciao

Commenta

Sono daccordo con Kim per quanto riguarda la tecnica di alimentazione, per il calcio un pò meno perchè con la somministrazione di calcio non rischi nulla, quello in eccesso viene espulso con le feci. Bisogna stare attenti invece con le vitamine

Commenta

Alla fine le mie mangiano di tutto e quella più piccola anche la carta!!!
          Ultimamente però sembrano non gradire più di tanto i grilli. Bho?!

Commenta

la mia si cala pure me di traverso.... consiglio per chi ha difficoltà a somministrare calcio perchè magari l'iguana, la pogona o altri sauri scartano il cibo impolverato.... spolverate o mettete un po' di calcio direttamente dentro un quadratino di lattuga .... due cm per due cm.... e appallottolotaelo... provate anche con i petali di rosa (per le iguane).... insomma se create degli "involtini di calcio" piccolissimi onde evitare difficoltà di ingerimento... di sicuro non ve li lasciano nel piattino... e una volta masticate in bocca il gioco è fatto......

Commenta

...quoto Luigi per il Calcio, per OS non da nessun problema.
              Una domanda??? spero di non sia OT.
              All'estero (Asia) vendevano uno spray a base di calcio che ho provato su diversi rettili e anfibi e devo dire che è ottimo (non da tutti i problemi di quello in polvere). Qualcuno di voi sa dirmi se in europa è in commercio?
              [SIZE=1]"Tutti gli ostacoli sono un'opportunità per migliorare la nostra condizione"[/SIZE]

Commenta

Le mie si ingollano tutto, non stanno nemmeno a sentire se c'è il calcio o meno! Sono delle vere e proprie fogne (soprattutto il maschio).
                Invece i leopardini non mangiano niente che sia spolverato di calcio, gli danno una leccatina poi si girano dall'altra parte...

Commenta

Le mie igu si mangiano di tutto e non scartano mai niente, tranne la piccolina con cui anch'io uso il metodo "involtino"

Commenta

E' normalissimo che scartino il cibo spolverato. Più spesso scartano le vitamine e non il calcio.

Commenta

soltanto la mia pogona mangia esclusivamente se sopra c`e` il calcio???neanke fosse nutella!!!

Commenta

anche la mia pogona scartava i grilli impolverati, ma io l'ho fregata : metto il calcio in un contnitore basso e poi ci spingo il grillo sopra con l'addome in modo che si impolvera solo il lato di sotto (che la pogona non può vedere), poi lo inserisco nel terrario e la pogona mangia senza accorgersi di niente

A volte mi vengone certe idee...

Commenta

Sto operando...
                        X